Coppe TIM CUP Inter-Bologna, Stramaccioni suona la carica: “Voglio la semifinale a tutti...

TIM CUP Inter-Bologna, Stramaccioni suona la carica: “Voglio la semifinale a tutti i costi”

828

Andrea Stramaccioni non ha la minima intenzione di dare l’addio anticipato alla Coppa Italia. Per questo martedì sera pretenderà la massima concentrazione dai suoi uomini.
In conferenza stampa il tecnico romano ha sottolineato questi concetti: “L’Inter darà la giusta importanza alla Coppa Italia, che per noi è un obiettivo al pari del campionato e dell’Europa League.

stramaccioniCercheremo di arrivare il più avanti possibile. Siamo consapevoli di incontrare una squadra in forma e soprattutto del fatto che si tratti di una gara secca: abbiamo già visto che ne ha fatto le spese il Napoli, perché il Bologna è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Sarà una partita da prendere con grande concentrazione e da onorare fino alla fine”.
Parole lusinghiere per il club con cui Strama è andato vicinissimo ad esordire nel calcio che conta, mai assaporato a causa di un brutto infortunio: “La squadra rossoblu è in un ottimo momento, sta dimostrando di avere solidità e anche qualità davanti. Stefano Pioli è uno degli allenatori più preparati del nostro campionato e adesso è riuscito anche nell’impresa di avere equilibrio tenendo in campo tre giocatori offensivi come Gabbiadini, Diamanti e Gilardino. Ci era riuscito anche l’hanno scorso con Ramirez più altri due. Avremo quindi grande rispetto, ma noi vogliamo arrivare in semifinale”.

CheapAdultWebcam