Calcio Italiano Toni: «Sto bene, ora voglio far tanti gol per la Roma»

Toni: «Sto bene, ora voglio far tanti gol per la Roma»

779

L’attaccante: «Peccato perché potevamo andare a -4 dall’Inter. Futuro? A fine anno si vedrà». Pizarro: «Peccato per il rigore, non credevo influisse sul risultato. Lotteremo fino alla fine». Perrotta: «Occasione sprecata, ma non molliamo»

 

ToniNovanta minuti in campo e un gol dopo un mese e mezzo di assenza. Peccato che alla fine non sono arrivati i tre punti. «Mi dispiace – dice l’attaccante della Roma a Mediaset – perché se vincevamo andavamo a -4 dall’Inter. D’ora in poi cercheremo di vincerle tutte. Comunque l’importante è rimanere tra le prime tre». La nota positiva del match col Livorno è il rientro di Toni: «Sono contento, perché ho giocato 90 minuti dopo un lungo stop, però mi dispiace che il mio gol non sia servito per la vittoria».

RIGORE LIVORNO – Il rigore per il Livorno per un fallo di mano dubbio, il secondo ai danni della Roma: «Non lo so, noi dovremmo essere bravi a non creare certi presupposti. Ero distante dall’azione, poi noi non dobbiamo attaccarci a questi gol”

DELUSIONE – Il rammarico per l’occasione sprecata è grande. «Potevamo avvicinarci, non siamo stati bravi, cercheremo di vincere tutte le partite per dare fastidio all’Inter»

FUTURO – Cosa succederà a fine anno? «Il mio futuro è fare più gol possibile per arrivare più in alto possibile con la Roma. Spero di fare tanti gol e che la Roma mi voglia a tutti i costi a fine stagione. Però devo rispettare il Bayern che mi ha sempre accontentato, poi ci siederemo attorno ad un tavolo e si troverà la soluzione».

PIZARRO – Se la squadra è delusa per l’occasione sprecata, lo è ancora di più Pizarro, che ha fallito il rigore del possibile 4-2. «Non ho nessun problema mi prendo la responsabilità, non pensavo che pesasse sul risultato. L’ho calciata bene ma sono cose che succedono, pazienza». La lotta per lo scudetto non è ancora finita. «Ce l’abbiamo messa tutta per andare a -4. Questo per noi è un campo stregato che ci ha tolto quattro punti. Però lotteremo fino alla fine, poi tireremo le somme».

PERROTTA – Non molla neanche Perrotta. «Il rammarico è molto – dice a Sky al termine della gara – perché avevamo una grande occasione per riaprire il campionato. Questo è un campo difficile dove non è facile vincere per nessuno. Comunque ci sono tante partite da giocare quindi il cammino è ancora lungo». La Roma sembra una squadra stanca. «Non siamo stanchi, ma verso la fine delle partite facciamo un po’ più di fatica. Forse perché abbiamo fatto una lunga rincorsa».

 

Fonte: Corriere dello Sport



CheapAdultWebcam