Coppe Europa League TRABZONSPOR-NAPOLI, formazioni e news: Europa League Giovedì 19

TRABZONSPOR-NAPOLI, formazioni e news: Europa League Giovedì 19

Trabzonspor-NapoliTRABZONSPOR-NAPOLI, formazioni e news: Europa League Giovedì 19. Dopo la batosta subita sul campo del Palermo, il Napoli di rafael Benitez ha subito la possibilità di riscattarsi in Europa League. Higuain sarà regolarmente in campo. Tra i pali chance per Andujar al posto di Rafael.

TRABZONSPOR-NAPOLI, formazioni e news: Europa League Giovedì 19. La squadra di scende in campo per i sedicesimi di finale d’Europa League a Trebisonda per la sfida ai turchi del Trabzonspor. Un avversario ampiamente alla portata dei partenopei che però non dovranno sottovalutare la sfida nel caldissimo Hüseyin Avni Aker che spesso sa trascinare la squadra di Yanal, in casa i turchi hanno vinto tre dei quattro incontri finora disputati in Europa League, che nell’ultima settimana ha raggiunto il quarto posto in campionato. Nella scorsa stagione il Trabzonspor si fermò ai sedicesimi di finale proprio contro una italiana: la Juventus si impose all’andata ed al ritorno per 2-0 Nel girone invece i turchi rimediarono un 3-3 in casa con la Lazio ed uno 0-0 al ritorno all’Olimpico.

Sicuro di una maglia da titolare Gonzalo Higuain, che dovrà scontare una giornata di squalifica e non ci sarà per la prossima gara col Sassuolo. Alle spalle del bomber argentino troviamo Gabbiadini a destra, De Guzman al centro e Mertens potrebbe agire sulla corsia di sinistra. A centrocampo Gargano in coppia con Inler che è favorito su Lopez ed in difesa Koulibaly in coppia con Albiol che lotta per la maglia con Henrique. Maggio a destra e Ghoulam a sinistra completano il reparto arretrato. Tra i pali chance per Andujar al posto di Rafael.

TRABZONSPOR-NAPOLI, SEDICESIMI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE, CALCIO D’INIZIO ORE 19:00.

TRABZONSPOR (4-2-3-1) – Arıkan – Atik – Nizam – Demir – Doğan – Medjani – Aydoğdu – Zengin – Hurmacı – Yilmaz – Cardozo. ALLENATORE:   Ersun Yanal.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. ALLENATORE:  Rafael Benitez.

ARBITRO: Vladislav Bezborodov (Russia).

EUROPA LEAGUE  SEDICESIMI DI FINALE,  19 FEBBRAIO 2015, ORE 19:00
Aalborg-Club Brugge
Dnipro-Olympiakos
PSV-Zenit Petersburg
Roma-Feyenoord
Torino-Athletic Bilbao
Trabzonspor-Napoli
Wolfsburg-Sporting
Young Boys-Everton

EUROPA LEAGUE  SEDICESIMI DI FINALE,  19 FEBBRAIO 2015, ORE 21:05
Ajax-Legia
Anderlecht-Din. Mosca
Celtic-Inter
Guingamp-Din. Kiev
Liverpool-Besiktas
Siviglia-Moenchengladbach
Tottenham-Fiorentina
Villarreal-Salzburg

ROMA-FEYENOORD, probabili formazioni: Europa League Giovedì ore 19.

CheapAdultWebcam