Coppe Europa League Tottenham-Fiorentina, le ultime dai campi e formazioni: Europa League ore 21

Tottenham-Fiorentina, le ultime dai campi e formazioni: Europa League ore 21

Tottenham-FiorentinaTottenham-Fiorentina, le ultime dai campi e formazioni: Europa League ore 21. Il match di questa sera tra Tottenham-Fiorentina è sicuramente la sfida più bella  e  più difficile per entrambe le squadre, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League.

Tottenham-Fiorentina, le ultime dai campi e formazioni: Europa League ore 21. Due squadre che sulla carta hanno tutto per vincere la competizione, ma la fortuna, o meglio, l’urna di Nyon, non la pensa così: una delle due deve tornare a casa. Ci aspettano 180 minuti di fuoco, con i viola che hanno il vantaggio di giocare la gara di ritorno al Franchi. Grandi campioni in campo: Kane, Eriksen, Lamela da una parte, Gomez, Borja Valero, Pizarro dall’altra, manca effettivamente Quadrado approdato alla corte di Josè Mourinho al Chelsea. Una sfida da vivere minuto dopo minuto, Spurs e viola daranno vita ad un grande spettacolo e ci auguriamo ricco di goal.

I ragazzi di Vincenzo Montella sono in forma: due vittorie consecutive in campionato contro Atalanta e Sassuolo, vittoria a Roma in Coppa Italia. Il mercato di gennaio ha portato via Cuadrado, ma sulle rive dell’Arno sono arrivati Diamanti e Salah, che in queste prime apparizioni in maglia viola sono stati decisivi. L’ex Bologna però non è stato inserito in lista UEFA, per questo Montella, dopo la parentesi 4-3-3, potrebbe tornare al 3-5-2. In porta ci sarà Tatarusanu, nonostante qualche problema fisico del rumeno. Collaudata difesa a 3 con Gonzalo Rodriguez, Savic e Basanta. Sulla destra Joaquin, sulla sinistra il solito Pasqual. In cabina di regia Pizarro supportato da Mati Fernandez  a completare il reparto. In attacco torna titolare Mario Gomez: al suo fianco l’egiziano Salah.

Tottenham-Fiorentina, probabili schieramenti, calcio d’inizio ore 21:05.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris – Walker – Fazio – Vertonghen – Davies – Mason – Bentaleb – Lamela – Chadli – Eriksen – Kane.  ALLENATORE: Mauricio Pochettino

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu – Savic – Rodriguez – Basanta – Joaquin – Borja Valero – Pizarro – Mati Fernandez – Pasqual – Salah – Gomez. ALLENATORE: Vincenzo Montella.

EUROPA LEAGUE  SEDICESIMI DI FINALE,  19 FEBBRAIO 2015, ORE 19:00
Aalborg-Club Brugge
Dnipro-Olympiakos
PSV-Zenit Petersburg
Roma-Feyenoord
Torino-Athletic Bilbao
Trabzonspor-Napoli
Wolfsburg-Sporting
Young Boys-Everton

EUROPA LEAGUE  SEDICESIMI DI FINALE,  19 FEBBRAIO 2015, ORE 21:05
Ajax-Legia
Anderlecht-Din. Mosca
Celtic-Inter
Guingamp-Din. Kiev
Liverpool-Besiktas
Siviglia-Moenchengladbach
Tottenham-Fiorentina
Villarreal-Salzburg

ROMA-FEYENOORD, probabili formazioni: Europa League Giovedì ore 19.

CheapAdultWebcam