Calcio Estero Un Diamanti per Zola. Ma Lampard illumina Ancelotti: 1-1

Un Diamanti per Zola. Ma Lampard illumina Ancelotti: 1-1

696

West Ham-Chelsea, la sfida un po’ tricolore di Premier League tra i due tecnici italiani finisce in parità: Hammers in vantaggio grazie ad un penalty messo a segno dall’italiano. Sempre su rigore la rete del pari per i Blues siglata da Lampard

 

DiamantiIl “derby” italiano della Premier League tra i due allenatori Carlo Ancelotti e Gianfranco Zola è finito in parità. All’Upton Park il West Ham di Zola imbriglia il Chelsea capolista bloccando la formazione di Ancelotti sull’1-1. Decidono la sfida due calci di rigore realizzati da Alessandro Diamanti al 45′ per i padroni di casa e da Frank Lampard al 60′ per i Blues. Il Chelsea spreca l’occasione di allungare sul Manchester United sconfitto ieri 3-0 dal Fulham. In classifica la truppa di Ancelotti è al comando con 41 punti, quattro lunghezze davanti ai Red Devils, sei punti sull’Arsenal che ieri ha superato 3-0 l’Hull City.

Il programma odierno prevedeva anche Wolverhampton-Burnley 2-0 ed Everton-Birmingham City 1-1. Sempre ieri la sorprendente vittoria del Portsmouth ultimo in classifica per 2-0 contro il Liverpool ha aperto uno scoppiettante diciottesimo turno di Premier League che nelle ultime 24 ore ha registratio anche il cambio in panchina nel Machester City (4-3  al Sunderland) con Roberto Mancini chiamato a sostituire Mark Hughes.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam