Calcio Italiano Amichevoli estive, figuraccia Juve: Sconfitta dai dilettanti del Lucento

Amichevoli estive, figuraccia Juve: Sconfitta dai dilettanti del Lucento

1627

Llorente e TevezAmichevoli estive,figuraccia Juve: Sconfitta dai dilettanti del Lucento. Inizia davvero male, anzi malissimo, il nuovo corso della Juventus targata Max Allegri. Prima amichevole Vinovo, a porte chiuse e primo flop contro una squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

Amichevoli estive,figuraccia Juve: Sconfitta dai dilettanti del Lucento. Falsa partenza. La Juventus, ancora privi dei nazionali, ha perso 3-2 la prima amichevole della stagione disputata nel pomeriggio allo Juventus Center. La Juve è andata sotto al 7′, poi Llorente, con due gol di sinistro ha ribaltato la situazione al termine del primo tempo. Poi, nella ripresa, sono arrivate due reti del Lucento per il definitivo 3-2. Allegri ha schierato un 4-3-2-1: Motta, Sorensen, Ogbonna e il giovane Barlocco davanti a Storari, Pepe, Marrone e Padoin a centrocampo, Giovinco e Tevez tra le linee e Llorente unica punta.

Amichevoli estive,figuraccia Juve: Sconfitta dai dilettanti del Lucento. Allegri ha sperimentato molto in questa amichevole, priva dei calciatori che sono stati impegnati nel Mondiale in Brasile, ma pur vero con prime linee schierate che hanno fatto la loro prima fuguraccia della nuova stagione che ha un retrogusto amaro per il tecnico, la società ed i calciatori in primis.

Amichevoli estive,figuraccia Juve: Sconfitta dai dilettanti del Lucento. Allegri ora concederà un weekend di libertà, e da lunedì si torna a Vinovo con a ranghi quasi completi. Ieri sera è tornato dalle vacanze Vidal, tutti gli altri sono sulla via del ritorno. Lunedì, infatti, Allegri potrà contare per la prima volta sul gruppo quasi al completo: mancheranno soltanto Evra e Pogba, torneranno a fine mese in tempo per imbarcarsi per l’Australia.

Booking.com