Calcio Italiano Clamoroso addio: Antonio Conte non è più l’allenatore della Juve

Clamoroso addio: Antonio Conte non è più l’allenatore della Juve

Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus

Antonio Conte non è più l’allenatore della Juventus

Clamoroso addio: Antonio Conte non è più l’allenatore della Juve. Clamoroso in casa Juventus, Antonio Conte ha rassegnato le dimissioni da tecnico dei bianconeri per divergenze sul mercato: l’incontro tra dirigenti e staff del tecnico per il rinnovo del contratto non ha prodotto l’esito sperato.

Clamoroso addio: Antonio Conte non è più l’allenatore della Juve. L’accordo in essere tra Conte e la Juventus era in scadenza nel prossimo giugno 2015 e la società proponeva un biennale. Sarebbe pronto, secondo indiscrezioni, Max Allegri, ex tecnico del Milan. In alternativa viva la pista che porta a Roberto Mancini.

Clamoroso addio: Antonio Conte non è più l’allenatore della Juve. La Juventus, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato la risoluzione del contratto con il tecnico Antonio Conte. Il presidente bianconero Andrea Agnelli lo ha ringraziato con una lettera aperta:

Caro Antonio,
“Sei stato un grande condottiero per i nostri ragazzi e la notizia di oggi mi rattrista enormemente.
Penso ai tre anni trascorsi insieme, tre anni che ci hanno portato a scrivere la storia di questa Società: tre scudetti consecutivi, due Supercoppe italiane, ma sopratutto un percorso di crescita esponenziale.
Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro.
Sono passati oggi solamente due mesi dall’ultima grande vittoria e la Juventus deve continuare il suo percorso. Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie.
Ma questa società è dotata oggi di un gruppo dirigente giovane, preparato e coeso che in questi anni ha saputo trovare l’ambizione e la determinazione per conquistare ogni traguardo. La Juventus riparte da un gruppo di atleti di grande talento e professionalità, che saprà mettersi a disposizione del nuovo tecnico per continuare a scrivere il presente e il futuro. Alla storia dei colori bianconeri hai contribuito anche tu e so che, qualunque scelta tu faccia, la notizia di una vittoria juventina ti strapperà sempre un sorriso. Beppe, Fabio, Pavel ed io, insieme con tutti i giocatori, i dirigenti e i dipendenti continueremo a lavorare giorno e notte perché questo è ciò che meritano i tifosi juventini, che merita la Juventus. E chi ci lavora sa di dover essere ogni minuto all’altezza di questa grande società”.

Grazie di tutto Antonio.
Fino alla fine…

Anche il capitano Gigi Buffon è rimasto sorpreso: Gianluigi Buffon parla delle clamorose dimissioni di Antonio Conte. “Sicuramente la notizia ci è piovuta addosso oggi, è inaspettata, un fulmine a ciel sereno. Vedendo parole e toni pacati usati da parte del mister e della società, capiamo che in maniera congiunta si è arrivati alla decisione, allo strappo. È stato qualcosa di maturato che covava”.

Riportiamo i titoli on line dei maggiori quotidiani sportivi: La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, destinata a divenire fra gli eventi più importanti di questa estate sportiva. Questi i titoli delle edizioni online delle principali testate italiane. Per la Gazzetta dello Sport si tratta di un clamoroso addio, in più viene dato Allegri in pole per la successione. Titolo secco per TuttoSport, che propone anche un live degli avvenimenti: “Clamoroso Juve: Conte si è dimesso”. Per il Corriere dello Sport “Il tecnico bianconero e la società si sono detti addio”. Concludiamo con La Stampa: “Clamoroso divorzio tra Conte e la Juventus. Addio per divergente su mercato e obiettivi”.

CheapAdultWebcam