Nazionale Italiana Parte la Nazionale di Antonio Conte: I convocati per l’Olanda

Parte la Nazionale di Antonio Conte: I convocati per l’Olanda

Antonio ConteParte la Nazionale di Antonio Conte: I convocati per l’Olanda. Prime convocazioni da Commissario Tecnico per Antonio Conte, che ha ultimato la lista di 27 calciatori per l’amichevole con l’Olanda il 4 settembre a Bari e per la gara d’esordio nelle qualificazioni europee con la Norvegia il 9 settembre a Oslo.

Parte la Nazionale di Antonio Conte: I convocati per l’Olanda. La lista è abbastanza corposa e si rivedono Giaccherini, El Shaarawy, Osvaldo ed il nuovo Zaza. Mancano all’appello Mario Balotelli e Lorenzo Insigne.

Gli Azzurri si raduneranno a Coverciano, a scaglioni, alla mezzanotte di domani lunedì 1 settembre a Coverciano, con Sirigu e Verratti, impegnati domenica sera nella Ligue 1 Francese alle ore 21:00 e che arriveranno nella mattinata di lunedì, mentre il giallorosso Destro raggiungerà il ritiro martedì per motivi personali.

Il primo allenamento agli ordini del neo Commissario Tecnico è fissato per le ore 10:30 di domani, mercoledì la Nazionale partirà poi alla volta di Bari e, dopo l’amichevole con l’Olanda, farà rientro venerdì 5 settembre a Coverciano. Lunedì 8 settembre è in programma la partenza per Oslo, dove il giorno seguente l’Italia scenderà in campo con la Norvegia, calcio d’inizio alle ore 20:45  iniziando il suo cammino nelle qualificazioni europee.

I convocati per l’Olanda: questa la lista dei 27 calciatori.

Portieri: Buffon (Juventus) – Padelli (Torino) – Perin (Genoa) – Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Astori (Roma) – Bonucci (Juventus) – Chiellini (Juventus) – Paletta (Parma) – Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Candreva (Lazio) – Darmian (Torino) – De Rossi (Roma) – De Sciglio (Milan) – Florenzi (Roma) -Giaccherini (Sunderland) – Maggio (Napoli) – Marchisio (Juventus) – Parolo (Lazio) – Pasqual (Fiorentina) – Poli (Milan) – Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Destro (Roma) – El Shaarawy (Milan) – Giovinco (Juventus) – Immobile (Borussia Dortmund) – Osvaldo (Inter) – Zaza (Sassuolo).

Booking.com