Coppe Champions League Juventus-Siviglia, pronostici Champions League: Mercoledì 30 Settembre

Juventus-Siviglia, pronostici Champions League: Mercoledì 30 Settembre

Juventus-SivigliaJuventus-Siviglia, pronostici Champions League: Mercoledì 30 Settembre. Un match, quello di domani, mercoledì 30 settembre 2015, tra due squadre vittoriose nella prima giornata del Girone D. L’altra squadra italiana, la Roma, è impegnata questa sera in trasferta contro il Bate Borisov.

Juventus-Siviglia, pronostici Champions League: Mercoledì 30 Settembre. Inizio positivo delle due squadre nella prima giornata, la Juventus ha sconfitto il Manchester City in rimonta grazie alle reti di Mandzukic e Morata mentre gli spagnoli hanno asfaltato il Borussia Moenchengladbach per 3-0 con le reti di Gameiro, Banega e Konoplyanka.

La Juventus arriva a questa importante sfida di Champions League con il morale sotto i tacchi. La sconfitta del San Paolo contro il Napoli è stata meritata,  giocando una brutta partita senza gioco e con tanta presunzione del tecnico Max Allegri, non riuscendo mai ad imporre un proprio gioco e  controbattere in maniera concreta la formazione di Maurizio Sarri. Nel campionato di Serie A è a quota 5 punti dopo sei giornate e viaggia a -10 dalla coppia di testa Inter-Fiorentina. La concentrazione ora è tutta rivolta per questo incontro che promette spettacolo. Il tecnico toscano punterà sul modulo 4-3-3 che molto bene ha fatto a Manchester con Cuadrado e Pereyra ai lati e Morata centrale.

Se la Juventus piange, il Siviglia non ride. E’ partito male in Liga Spagnola. Dopo  sei partite ha collezionato una sola vittoria, due  pareggi e ben tre sconfitte. L’ultima partita contro il Rayo Vallecano ha vinto 3-2 dopo un match molto sofferto. La vittoria è arrivata solo a quattro minuti dal triplice fisco grazie alla rete decisiva di Konoplyanka. Meglio in Europa la squadra di Unai Emery, che proverà a fare uno sgambetto alla Juventus. Tornerà nello stadio dove l’ha vista protagonista 2 stagioni fa con la vittoria dell’Europa League ai danni del Benfica. Statistiche alla mano, non ci sono precedenti tra le due squadre.

Juventus-Siviglia, pronostici Champions League. Il risultato di parità è quello più ipotizzabile. Sappiamo bene l’importanza che ha questa partita per la Juventus, ma secondo gli addetti ai lavori il Siviglia sfrutterà al meglio le incertezze che avrà la difesa bianconera. Partita che comunque promette gol e spettacolo, con ottime giocate da entrambi i lati. Utilizzeranno entrambi moduli che esaltano il gioco in contropiede.

PRONOSTICO PRINCIPALE: X = 3.40  –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOL = 1.75

Pronostici Champions League, Porto-Chelsea: Martedì 29 Settembre.

Bate Borisov-Roma, Pronostico e analisi Champions League: Martedì 29 Settembre

Booking.com