Formazioni Mondiali Gruppo E, Francia-Honduras: Ultime dai campi, formazioni

Mondiali Gruppo E, Francia-Honduras: Ultime dai campi, formazioni

Mondiali Gruppo E, Francia-Honduras: Le ultime dai campi, formazioniMondiali Gruppo E, Francia-Honduras: Ultime dai campi, formazioni. Domenica alle ore 21:00 secondo match Mondiale per il Gruppo E che vede protagoniste Francia-Honduras all’Estadio Beira-Rio di Porto Alegre, con calcio d’inizio alle 21:00.

Mondiali Gruppo E, Francia-Honduras: Ultime dai campi, formazioni. La banda di Didier Deschamps,  di giovani talenti e con grande voglia di fare che vuole porre la basi in vista degli Europei 2016, che si giocheranno in casa.  La Francia vuole partire subito forte, ma guai a sottovalutare i centroamericani che non hanno niente da perdere.

Mondiali Gruppo E, Francia-Honduras. I mondiali brasiliani non sono certo partiti sotto i migliori auspici visto che la stella della nazionale francese, Franck Ribéry, ha dovuto rinunciare forzatamente alla manifestazione iridata per il riacutizzarsi dei suoi problemi alla schiena.  il ct Didier Deschamps ha consegnato le chiavi del centrocampo ha un classe ’93, lo juventino Paul Pogba, affiancato da Cabaye e Matuidi. La difesa a quattro con Varane e Sakho centrali a protezione del portiere Lloris, Debuchy e all’interno di un centrocampo a 3 di cui è perno. Deschamps opta per un 4-3-3 offensivo e coraggioso che vede Debud Evra larghi sulle fasce. Tridente offensivo composto da Valbuena, Griezmann e dalla stella Benzema.

Mondiali Gruppo E, Francia-Honduras. La nazionale hondureña  è alla seconda apparizione consecutiva ai Campionati Mondiali e proverà a vincere la sua prima partita in una fase finale, anche se l’esordio contro la Francia è assai proibitivo. Luis Fernando Suárez predilige il classico 4-4-2 che vede Valladares in porta protetto da Beckeles, Bernardez, Figueroa e Izaguirre. A  centrocampo sono Najar, W.Palacios, Garrido ed Espinoza a sostegno delle due punte Bengtson e Costly.

Mondiali Gruppo E, Francia-Honduras: Ultime dai campi, formazioni.

FRANCIA (4-3-3): Lloris – Debuchy – Varane – Sakho – Evra – Matuidi – Pogba – Cabaye – Griezmann – Benzema – Valbuena.  C.T.:  Didier Deschamps.

HONDURAS (4-4-2): Valladares – Beckeles – Bernardez – Figueroa – Izaguirre – Garcia – Palacios – Garrido – Espinoza – Costly – Bengtson.  C.T.: Luis Fernando Suárez.

ARBITRO: Ricci (Brasile).

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI SCARICABILE IN PDF

Booking.com