Calcio Estero Premier League Premier League furia Mou: 30, 33, 43, 69 questi i numeri contro...

Premier League furia Mou: 30, 33, 43, 69 questi i numeri contro l’arbitro

Josè MourinhoPremier League furia Mou: 30, 33, 43, 69 questi i numeri contro l’arbitro. José Mourinho si è lamentato dopo l’1-1 ottenuto dal Chelsea contro il Burnley, ma questa volta invece di attaccare l’arbitro ha soltando detto i minuti nel quale ci sono stati degli episodi controversi.

Premier League furia Mou: 30, 33, 43, 69 questi i numeri contro l’arbitro. In conferenza stampa il tecnico portoghese molto infuriato contro l’arbitro Atkinson che ha deciso il risultato del match.  “Preferisco dire che questo match ha avuto quattro momenti cruciali: minuti 30, 33, 43 e 69. Questa è la storia del match. E’ difficile per me non dire la verità. Sto rendendo il compito facile a voi, che vedrete questi minuti e capirete tutto. Il minuto 69 ha molte cose in comune con il minuto 33″, ha detto lo Special One che poi ha aggiunto: “Non posso passare delle singole situazioni. Sono stato punito quando mi sono riferito a certe situazioni e non voglio essere punito di nuovo. Non posso farlo, non voglio parlare”, ha concluso Mou. 

Dopo il pareggio casalingo contro il Burnley, José Mourinho è andato in conferenza stampa e si è lamentato per l’operato dell’arbitro Atkinson. Secondo il portoghese il fischietto inglese ha pesantemente danneggiato il suo Chelsea e per esprimere tutto il suo disappunto, lo Special One ha dato i numeri: “Il rosso a Matic non ha cambiato le cose. Ci  sono  quattro momenti della partita in base ai quali potete scrivere la vostra storia: minuti 30, 33, 43,  69. Non chiedetemi altro“.

Il tecnico portoghese ha poi continuato: “Non posso entrare nel dettaglio, vengo punito quando lo faccio e non voglio. Voi – riferendosi ai giornalisti – siete persone oneste e professionali. Dovrei usare parole che non posso usare e per questo è meglio se la finiamo qua, non voglio sembrare ridicolo ai vostri occhi, ma sono sorpreso del fatto che non abbiamo perso. Credo nella vostra onestà e credo che vogliate fare un buon servizio al calcio inglese. Io non sono pagato per commentare”. Nei quattro minuti elencati da Mourinho ci sono stati degli episodi che hanno fatto davvero arrabbiare il Chelsea. Al 30′ c’è il fallo di Barnes su Ivanovic, al 33′ c’è un rigore negato ai blues per un tocco di mano in area di rigore da parte di Kightly. Al 43′ la storia si ripete con l’intervento di Shackell su Diego Costa. Infine al 69′ c’è poi il mancato rosso ai danni di Barnes, per un entrata durissima su Matic, il quale invece è stato allontanato, subendo il rosso per la reazione.

CheapAdultWebcam