Calcio Italiano Serie B Pronostico, analisi e consiglio Bari-Perugia: Posticipo Serie B

Pronostico, analisi e consiglio Bari-Perugia: Posticipo Serie B

Pronostico Bari-PeugiaPronostico, analisi e consiglio Bari-Perugia: Posticipo Serie B. Chiude la giornata il match tra le due squadre che più hanno impressionato nel primo turno di Serie B. Il Perugia ha vinto contro il Bologna in casa mentre per il Bari c’è stato il successo esterno di Chiavari.

Pronostico, analisi e consiglio Bari-Perugia: Posticipo Serie B. Un match con tante assenze: non ci saranno i giocatori impegnati in nazionale Sabelli e Wolski per il Bari e gli indisponibili Nicco e Musto nel Perugia. In campionato al San Nicola ultimo confronto tra Bari e Perugia terminò  1-1 del 18 settembre 2004.

Pronostico, analisi e consiglio Bari-Perugia. Bari e Perugia si affrontano domenica alle ore 20:30 nel posticipo che chiude la 2^ giornata del campionato di Serie B. Entrambe le formazioni hanno vinto alla 1^ giornata: i pugliesi vengono dal successo esterno in casa della Virtus Entella per 2-0 con le reti di Caputo e Galano; gli umbri hanno vinto contro il Bologna per 2-1 grazie ai gol di Verre e Falcinelli. Il Bari vive un momento positivo e l’ambiente barese è caldissimo, tra record abbonamenti e la consolidata fiducia da parte dei tifosi per la formazione guidata da  Devis Mangia. Anche se eliminata in Coppa Italia dall’Avellino, l’obiettivo dei pugliesi è la parte alta della classifica. Il Perugia è tornato in Serie B e vuole dire la sua in questo campionato. L’inizio è stato convincente e la squadra umbra, grazie anche ad un mercato mirato, ha fatto buoni acquisti. Può essere un’outsider di questa Serie B.

L’ultimo precedente, al San Nicola, tra le due squadre è un 1-1 nel campionato di Serie B 2004-05.

PRONOSTICO: GOAL =  2,00.

Sabato e Domenica è tutta Serie B: Riscatto Catania e Bologna

Pronostico e analisi Brescia-Livorno: Anticipo Serie B

Booking.com