Pronostici Pronostico e consigli Chievo-Juve: 1^ giornata Serie A

Pronostico e consigli Chievo-Juve: 1^ giornata Serie A

Chievo-JuventusPronostico e consigli Chievo-Juve: 1^ giornata Serie A. Chiuso il capitolo Antonio Conte si è aperto quello di Max  Allegri sulla panchina dei campioni d’Italia, la Juventus riparte dal Bentegodi contro il Chievo e giocherà la partita d’esordio di questa Serie A 2014-2015 sabato alle 18:00.

Pronostico e consigli Chievo-Juve: 1^ giornata Serie A. I campioni d’Italia per difendere la loro egemonia sul campionato hanno bisogno di una vittoria contro i clivensi ma non sarà facile superare la squadra di mister Eugenio Corini che nel mercato estivo ha visto l’arrivo di alcuni importanti rinforzi tra cui Gamberini in difesa che con Dainelli formerà la stessa coppia di centrali della Fiorentina dal 2005 al 2010, Izco a centrocampo che sostituirà Rigoni ceduto al Palermo e la “gallina de oro” Maxi Lopez che in attacco cercherà di non far rimpiangere la partenza del francese Thereau approdato all’Udinese in estate e formidabile spalla di Paloschi nella scorsa stagione.

Pronostico e consigli Chievo-Juve. Con le assenze di Chiellini,  Barzagli e Pirlo ( trauma contusivo-distorsivo dell’anca destra riportato in occasione del Trofeo Tim),  Allegri per la difesa dovrebbe affidarsi ai centrali Bonucci e Ogbonna mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner e il nuovo arrivato Evra. Un cambio a centrocampo è indispensabile per sostituire Andrea Pirlo e ci saranno comunque Vidal e Pogba, forza  e con Marchisio dietro il tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Tevez e Llorente.

Difficile pensare ad un passo falso della Juve all’esordio che non sbaglia da 3 stagioni consecutive, contando anche che  su 11 precedenti contro il Chievo in trasferta ha vinto in 7 occasioni perdendo solo una volta nel 2009-10. In queste prime giornate si potrà valutare l’impatto che la nuova gestione tecnica avrà avuto soprattutto sugli umori della rosa.

PRONOSTICO: UNDER 2,5 = 1,81 – 2 = 1,60.

Roma-Fiorentina, analisi e pronostico: Anticipo 1^ giornata Serie A

Pronostico e analisi Perugia-Bologna: Anticipo 1^ giornata Serie B

Booking.com