Pronostici Pronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino: Sabato 31 ottobre

Pronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino: Sabato 31 ottobre

Juventus-TorinoPronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino: Sabato 31 ottobre. Neanche il tempo di aggiornare la classifica del turno infrasettimanle che la Serie A ritorna in campo sabato 31 ottobre con l’anticipo delle ore 18:00 tra Juve-Torino.

Pronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino: Sabato 31 ottobre. L’11^ giornata di Serie A presenta il derby della Mole, tra Juve-Torino che si giocherà come anticipo allo Juventus Stadium, sabato 31 ottobre, ore 18:00.

Pronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino. Una Juve in piena crisi e dopo il ko subito contro il Sassuolo, mercoledì 28 ottobre, Max Allegri ha voluto il ritiro punitivo della squadra. La Juve ormai sembra fuori dai giochi per la conquista dello scudetto e si cerca di salvare il salvabile con il terzo posto, utile per Champions League. Una squadra che ha saputo alternare prestazioni buone in Champions League e prestazioni scarse in campionato  ed infine la sconfitta meritata nel turno infrasettimanale col Sassuolo.

Il Torino di Giampiero Ventura è una squadra ringiovanita in vari reparti con l’inserimento di molti gioiellini tra cui  Zappacosta, Acquah, Benassi e Belotti che hanno dato un volto nuovo ed un telaio solido alla squadra. Per queste ragioni, e non poteva essere diversamente,  che il tecnico granata ha a che fare con una squadra a corrente alternata dove nelle ultime 4 partite ha collezionato 2 pareggi e 2 sconfitte che hanno portato la squadra al 9° posto in classifica.

Pronostico e consiglio per scommessa Juve-Torino: Sabato 31 ottobre. Sarà comunque un derby difficile da  pronosticare ma i numeri dicono per una vittoria della  Juve vista la grande caparbietà e la “quasi” imbattibilità della squadra bianconera allo Stadium.

JUVE-TORINO, SERIE A 11^ GIORNATA, SABATO 31 OTTOBRE 2015, ORE 18:00

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.60   –   PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 3,5 = 1.28

Pronostico e analisi Chelsea-Liverpool: Premier League sabato 31 ottobre

CheapAdultWebcam