Coppe Quarti Europa League 2014, Lione-Juve: Formazioni e partite

Quarti Europa League 2014, Lione-Juve: Formazioni e partite

1335

Quarti Europa League 2014, Lione-Juve: Formazioni e partiteQuarti Europa League 2014, Lione-Juve: Formazioni e partite. Dopo la due giorni di Champions League, di scena oggi il torneo continentale meno ambito. Tutti in campo alle ore 21:05.

Quarti Europa League 2014, Lione-Juve. In campo le squadre di Europa League con la Juventus unica rappresentante italiana che sarà impegnata in Francia nella tana del Lione. Un match da non prendere con le molle con i pluridecorati di Francia. Bella anche la gara tra i portoghesi del Porto che hanno eliminato nell’ultimo turno il Napoli e gli spagnoli del Siviglia. Tevez è in missione. Carlitos Tevez cannoniere implacabile nel campionato italiano, in Europa, non trova la via del gol da ben cinque anni. L’ultimo sorriso europeo risale al 7 aprile 2009 quando, con la casacca del Manchester United, trovò la rete nella sfida di Champions con il Porto (2-2 il finale). Troppo tempo senza gol in Europa  e allora, contro il Lione, nella sfida di stasera vorrà sfatare il tabù da dimenticare il lunghissimo digiuno che, a questo punto, comincia a pesare, oltre che a Tevez, anche alla Juventus.

Quarti Europa League 2014, Lione-Juve: Basilea-Valencia, andata dei quarti di finale di Europa League in programma stasera, si giocherà a porte chiuse.  Il club svizzero è stato punito per il comportamento dei propri tifosi nella gara degli ottavi di finale contro il Salisburgo. I supporters rossoblù hanno lanciato fumogeni in campo provocando la sospensione del match per 12 minuti.  Il Basilea dovrà pagare anche un’ammenda di 107.000 euro.

Quarti Europa League 2014, Lione-Juve: Ecco le probabili formazioni del match di andata dei quarti di finale di Europa League. Calcio d’inizio fissato per le 21.05.

Olympique Lione (4-4-2): Lopes – Dabo – Konè – Zeffane – Brand – Gonalons – Malbranque – Ferri – Mvuemba – Lacazette – Gomis.  Allenatore:  Rèmi Garde.

Juventus (3-5-2): Buffon – Caceres – Bonucci – Chiellini – Isla – Marchisio – Pirlo – Pogba – Asamoah – Tevez – Osvaldo.  Allenatore: Antonio  Conte.

Arbitro: William Collum (Scozia).

Quarti Europa League 2014, Lione-Juve: Le partite in programma, ore 21:05

Alkmaar-Benfica – Arbitro: Svein Oddvar Moen (NOR) – Stadio: AZ Stadion, Alkmaar (NED)

Basilea-Valencia –  Arbitro: Martin Atkinson (ENG) – Stadio: St. Jakob-Park, Basilea (SUI)

FC Porto-Siviglia – Arbitro: Wolfgang Stark (GER) – Stadio: Estádio do Dragão, Oporto (POR)

Lione-Juventus –  Arbitro: William Collum (SCO) – Stadio: Stade de Gerland, Lione (FRA)

CheapAdultWebcam