Pronostici Pronostici, analisi e consigli Champions League: partite del 22 ottobre

Pronostici, analisi e consigli Champions League: partite del 22 ottobre

Pronostici Champions LeaguePronostici, analisi e consigli Champions League: partite del 22 ottobre. Archiviati i match di ieri sera, martedì 21 ottobre 2014, stasera si ritorna di nuovo in campo per la 3^ giornata di Champions League della fase a gironi. La Juventus vuole salvare la faccia dell’Italia dopo la sbriciolata della Roma all’Olimpico contro il Bayern Monaco.

Pronostici, analisi e consigli Champions League: partite del 22 ottobre. Mercoledì di Champions League con i match della 3^ giornata dei Gironi A-B-C-D. La Juventus di Max Allegriè attesa dall’Olympiakos nel catino del Karaiskakis. Lente d’ingrandimento sullo Stadio Anfield per il big match tra Liverpool-Real Madrid. In campo anche Atletico Madrid, Arsenal e Borussia Dortmund.

Pronostici, analisi e consigli Champions League: Olympiakos-Juventus. Grande equilibrio nel gruppo A con le quattro squadre appagliate a 3 punti in classifica. La Juventus fa visita ad un Olympiakos pericolosissimo in casa come dimostra il 3-2 rifilato all’Atletico nella partita d’esordio. Fattore campo a parte, i bianconeri hanno le potenzialità per battere i rivali e rifarsi del ko del Calderon. PRONOSTICO: 2.

Pronostici, analisi e consigli Champions League: Liverpool-Real Madrid. La sconfitta con il Basilea ha complicato il cammino qualificazione del Liverpool che riceve allo Stadio Anfield un Real Madrid in serie vincente da 7 partite. Con altri tre punti, i Blancos di carlo Ancelotti ipotecherebbero già la qualificazione agli ottavi di finale. I Reds però venderanno cara la pelle. PRONOSTICO: GOAL.

Pronostici, analisi e consigli Champions League: Atletico Madrid-Malmoe. Nel doppio confronto con gli svedesi, l’Atletico Madrid di Diego Simeone può porre le basi per il passaggio agli ottavi. Non era cominciata bene la Champions per i Colchoneros, sconfitti 3-2 dall’Olympiakos poi il successo con la Juve ha ristabilito le cose. Anche il Malmoe è a 3 punti grazie all’exploit casalingo con i greci ma, stasera, credo che non avrà scampo. Bassa la quota per l’1. PRONOSTICO: OVER 2,5.

Pronostici, analisi e consigli Champions League: Anderlecht-Arsenal. L’Arsenal di Arsène Wenger ha rimediato prontamente al ko di Dortmund battendo nettamente il Galatasaray in casa. Contro l’Anderlecht, reduce da due pareggi nel modesto campionato belga, la vittoria è alla portata dei Gunners che, con 3 punti, possono mantenere le distanze o accorciare dal BorussiaDortmund  impegnato a Istanbul. PRONOSTICO: 2.

Pronostici, analisi e consigli Champions League: Leverkusen-Zenit San Pietroburgo. Grande equilibrio nel Girone C con Zenit e Monaco in testa a 3 punti e Bayer Leverkusen ad una sola lunghezza. Benfica ultimo. I russi non vincono da oltre trenta giorni ma sono pur sempre una squadra temibile anche fuori casa per una compagine che dà il meglio davanti al proprio pubblico. PRONOSTICO: GOAL.

Champions League 3^ giornata:Mercoledì 22 Ottobre 2014, ore 20:45.

Atletico Madrid – Malmo

Olympiacos – Juventus

Ludogorets – Basilea

Liverpool – Real Madrid

Bayer Leverkusen – Zenit San Pietroburgo

Monaco – Benfica

Anderlecht – Arsenal

Galatasaray – Borussia Dortmund.

Champions League 3^ giornata: Risultati di Martedì 21 Ottobre 2014, ore 18:00.

CSKA Mosca – Manchester City: 2-2.

Champions League 3^ giornata: Risultati di Martedì 21 Ottobre 2014, ore 20:45.

Roma – Bayern Monaco: 1-7.

Apoel Nicosia – Paris Saint Germain: 0-1.

Barcellona – Ajax: 3-1.

Schalke 04 – Sporting Lisbona: 4-3.

Chelsea – Maribor: 6-0.

Bate Borisov – Shakhtar Donetsk: 0-7.

Porto – Athletic Bilbao: 2-1.

CheapAdultWebcam