Calcio Italiano Lega Pro Unica Il Benevento sempre più solo in testa, battuta la Casertana: Lega Pro...

Il Benevento sempre più solo in testa, battuta la Casertana: Lega Pro 12 ^ giornata

Marotta, autore del gol vittoria del Benevento contro la Casertana

Marotta, autore del gol vittoria del Benevento contro la Casertana

Il Benevento sempre più solo in testa, battuta la Casertana: Lega Pro 12 ^ giornata. Basta un gol di Marotta nel primo tempo al Benevento per continuare a volare in testa al Girone C e sognare sempre più in grande. Ha risposto alla grande alle vittorie della Salernitana e Juve Stabia.

Il Benevento sempre più solo in testa, battuta la Casertana: Lega Pro 12 ^ giornata. Nella prima frazione gli Stregoni riescono a dominare una Casertana comunque propositiva che sfiora anche il gol, prima con Idda, poi con Cissè. In entrambe le occasioni però è strepitoso il portiere Pasquale Pane. In mezzo a queste due occasioni la rete di Marotta, al suo quarto centro stagionale.
Nella ripresa è la Casertana a provare a fare gioco, con il Benevento che ci prova soprattutto in contropiede. Bene  Kanoute, chiamato a sostituire Alfageme sulla fascia destra. Gli ospiti invece si affidano soprattutto alle giocate dell’ex Mancosu. Nel finale per i rossoblu una doppia traversa su azione di calcio d’angolo, ancora con Idda e Cissè. Nonostante il corposo recupero, 7 minuti concessi dall’arbitro per la girandola di sostituzioni e degli infortuni ai giocatori,  e gli animi accesi, il risultato però non cambia.

Il Benevento quindi mantiene l’imbattibilità, la migliori difesa, insieme a quella del Lecce, solo 7 reti incassate, e sale a quota 28 punti, +3 su Juve Stabia e Salernitana. Nel prossimo turno la squadra di mister Fabio Brini giocherà in trasferta contro la Paganese.

La Casertana invece resta ferma a quota 21 punti, al quinto posto della graduatoria, a 3 lunghezze dalla zona playoff. Nel prossimo turno giocherà in casa contro il Martina Franca. La Juve Stabia il prossimo match del 15 novembre ospiterà il Foggia, mentre la Salernitana è impegnata al Granillo contro la Reggina il 14 novembre.

Lega Pro Girone C: 12^ giornata, Sabato 8 Novembre 2014
Aversa Normanna-Lecce: 0-1.

Cosenza-Messina: 0-0.

Salernitana-Catanzaro:  2-1.

Melfi-Reggina:  2-0.

Barletta-Martina Franca:  2-1.

Lega Pro Girone C: 12^ giornata, Domenica 9 Novembre 2014

Savoia-Paganese:  0-1.

Ischia-Juve Stabia:  1-2.

Benevento-Casertana:  1-0.

Vigor Lamezia-Matera:  1-0.

Lega Pro Girone C: 12^ giornata, Lunedì 10 Novembre 2014

Foggia-Lupa Roma: 1-0.

CheapAdultWebcam