Nazionale Italiana Brasile 2014, Chiellini: Non sottovalutiamo l’Armenia.

Brasile 2014, Chiellini: Non sottovalutiamo l’Armenia.

726

brasile_2014“Più facile lo scudetto della Juve o la qualificazione della nazionale ai mondiali? Credo sia più facile arrivare alla qualificazione in azzurro, anche se il mio sogno è centrare entrambi gli obiettivi, quindi vincere quest’anno lo scudetto e poi andare in Brasile”.

Sono chiare le ambizioni di Giorgio Chiellini sia con la sua squadra di club che in azzurro. “In queste due prime sfide abbiamo avuto la conferma che ogni avversario è difficile, lo sarà anche l’Armenia, dovremo sempre mettere in mostra grandi prestazioni per vincere. Il gruppo è di alto livello, ben coperto in ogni reparto, non esiste un modulo perfetto ma solo giocatori diversi che interpretano quel ruolo. Se sarò tra gli undici? Siamo tanti e bravi, io sto bene sarà il ct a decidere”.

“Credo di avere la possibilità di giocare contro l’Armenia, ci stiamo allenando bene tutti quanti, siamo pronti per affrontare questa partita che sarà combattuta e difficile – ha detto Cristian Maggio prima della partenza -. Sappiamo ancora poco di loro, domani vedremo i video. Ho parlato qualche giorno fa con Marek Hamsik che li ha affrontati come avversari l’anno scorso e mi ha detto che corrono molto, pur non avendo giocatori di grande qualità”.

“Vogliamo portare a casa sei punti nelle prossime due partite perché è un obiettivo troppo fondamentale la qualificazione al prossimo mondiale – ha proseguito il giocatore del Napoli -. Non devo dimostrare niente in azzurro ma solo far vedere al mister qui in Nazionale che cerco di allenarmi sempre bene. La voglia di fare una grande partita, sulla falsariga di quelle che faccio con il Napoli c’è; anzi quando si veste questa maglia, c’è sempre il desiderio di dare quel qualcosa in più. Venerdì per me sarà una gara importante, anche se prima degli obiettivi personali, c’è sempre il bene della Nazionale”.

CheapAdultWebcam