Nazionale Italiana Brasile 2014, L’italia parte per l’Armenia. Attacco: Osvaldo-Balotelli.

Brasile 2014, L’italia parte per l’Armenia. Attacco: Osvaldo-Balotelli.

692

osvaldo_balotelliUna partitella in famiglia e a campo ridotto, nella seduta d’allenamento di questa mattina degli azzurri che a Coverciano preparano il match di venerdì in Armenia, valido per la terza sfida del girone di qualificazione ai mondiali del 2014.

Prandelli ha insistito in particolare con un 4-3-1-2 che prevedeva Buffon in porta, difesa con da destra a sinistra Maggio, Barzagli, Bonucci e Criscito, centrocampo con Pirlo vertice basso, ai cui lati agivano De Rossi e Marchisio, Montolivo nel ruolo di trequartista, mentre in attacco sono state alternate le coppie Destro-Giovinco e Osvaldo-Balotelli.

A segno Montolivo, De Rossi ed Osvaldo. Nella prima parte di seduta per il gruppo azzurro lavoro in palestra e poi esercizi ginnici, giri di campo e scatti sulla breve distanza. La Nazionale partirà nel primo pomeriggio dal centro tecnico di Coverciano per raggiungere Pisa da dove poi prenderà il volo per l’Armenia intorno alle 15:30.

“Credo di avere la possibilità di giocare contro l’Armenia, ci stiamo allenando bene tutti quanti, siamo pronti per affrontare questa partita che sarà combattuta e difficile – ha detto Cristian Maggio prima della partenza -. Sappiamo ancora poco di loro, domani vedremo i video. Ho parlato qualche giorno fa con Marek Hamsik che li ha affrontati come avversari l’anno scorso e mi ha detto che corrono molto, pur non avendo giocatori di grande qualità”.

CheapAdultWebcam