Coppe Champions League: Il Psg vola, 4-1 alla Dinamo Kiev

Champions League: Il Psg vola, 4-1 alla Dinamo Kiev

571

pastore_verrattiPastore-Menez-Ibra, il tridente dei sogni – Non solo nomi, finalmente anche sostanza. La coppia Ibra-Menez, supportata da uno straordinario Pastore, finalmente segna, diverte e si diverte. Ibra va in gol solo su rigore, ma fa sentire di continuo il proprio peso specifico. Menez guadagna il rigore dell’1-0, mentre Pastore mette il suo piede in tutte le occasioni parigine, oltre a togliersi la soddisfazione del gol in pieno recupero.

Tra i colpi estivi del Psg, Verratti è forse quello che è passato più in sordina. Eppure allo stato attuale il suo valore nell’economia della squadra è inestimabile. Presidia il centrocampo con l’esperienza di un veterano, non butta mai via un pallone e ha una visione di gioco da fare invidia ai più grandi.

Due dei tre gol segnati oggi dal Psg sono arrivati dalla difesa, nello specifico da Alex e Thiago Silva. Il brasiliano è stato il colpo più oneroso nella storia della Ligue 1 e oggi ha dimostrato di valere i soldi spesi. Non solo un gran gol, ma anche quantità e qualità in difesa. E nemmeno Alex ha voluto essere da meno. Anche se la gara era già praticamente chiusa alla mezz’ora del primo tempo, la ripresa è stata davvero troppo brutta per essere vera. Non è successo nulla, ma veramente nulla, tolti i due gol nei minuti finali.

CheapAdultWebcam