Calcio Italiano Diego: stop di 15 giorni

Diego: stop di 15 giorni

821

Contrattura, sollievo in casa Juve


DiegoLa Juve tira un sospiro di sollievo dopo i primi esami ai quali si è sottoposto Diego. Il brasiliano, uscito per infortunio contro la Lazio, ha avvertito un dolore all’adduttore della coscia destra. Il timore delle prime ore successive al crac era che si trattasse è di stiramento. Il trequartista bianconero, invece, ha riportato solamente una contrattura, che lo costringerà a stare a riposo un paio di settimane. Niente Bordeaux, dunque.

Ferrara intanto pensa alla formazione da buttare nella mischia contro i francesi. Rispetto all’incontro di Roma con la Lazio, i bianconeri ritroveranno Cannavaro, che prenderà il posto di Chiellini, e, forse, Del Piero. Recupero, quest’ultimo, che a questo punto potrebbe diventare fondamentale.

Senza Diego, infatti, il problema non è tanto quello di scegliere l’attaccante da affiancare ad Amauri, quanto piuttosto quello di inventarsi un trequartista. Contro la Lazio Giovinco ha fatto bene, dimostrando di poter essere utile. La Champions però è tutt’altra cosa e l’esperienza di Del Piero, anche in un ruolo che non gradisce, sarebbe fondamentale. Le alternative, quindi, sono al momento due: Giovinco nel ruolo di Diego e Iaquinta o Del Piero con Amauri, oppure Del Piero alle spalle di Amauri e Iaquinta. Una soluzione, quest’ultima, che il capitano bianconero potrebbe accettare nell’emergenza sperando che l’assenza di Diego non si prolunghi troppo.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam