Coppe Europa League Europa League CELTIC-INTER, formazioni e news: Mancini a trazione anteriore

Europa League CELTIC-INTER, formazioni e news: Mancini a trazione anteriore

Celtic-InterEuropa League CELTIC-INTER, formazioni e news: Mancini a trazione anteriore. Torna in campo l’Inter, che anche in Europa intende proseguire sul solco vincente iniziato nei confini nazionali dopo i successi su Palermo e Atalanta. Kovacic c’è, Palacio riposa e sarà un’Inter d’attacco.

Europa League CELTIC-INTER, formazioni e news: Mancini a trazione anteriore. Avversaria dell’Inter è  il Celtic, in testa al campionato scozzese e che intenderà far valere il fattore campo. Siamo solo ai sedicesimi di finale, ma l’atmosfera è già quella delle grandi occasioni per via della storia dei due club.

La squadra di Ronny Deila arriva al match dopo otto successi su otto partite nel 2015 tra campionato e coppa di Scozia. Il tecnico norvegese conferma il 4-2-3-1, col capitano Brown in mediana e McGregor, Johansen e Wakaso dietro Stokes. Quest’ultimo è favorito su Guidetti e Scepovic. In difesa, ballottaggio Ambrose-Denayer. Attesa per i due nuovi arrivi Armstrong e Mackay-Steven, entrambi prelevati dal Dundee United. Out Lustig e Mulgrew, in dubbio la stella Commons.

Roberto Mancini non intende lasciare spazio all’aggressività degli scozzesi e per questo potrebbe optare per un 4-3-2-1 con il doppio rifinitore alle spalle di Icardi, Palacio riposa visti i problemi alla caviglia. Senza Brozovic e Podolski, fuori dalla lista Uefa, il tecnico di Jesi dovrebbe rispolverare il talento Kovacic: il croato e Shaqiri agiranno da trequartisti. Medel,  Guarin e Kuzmanovic a centrocampo. In difesa Dodò, con Santon che potrebbe andare in panchina per tirare il fiato e sostituito da Campagnaro.  Occhio alla carta Hernanes. Infortunati Andreolli, D’Ambrosio, Nagatomo e Jonathan.

CELTIC-INTER, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 21:05.

CELTIC (4-2-3-1): Gordon – Matthews – Ambrose – Van Dijk – Izaguirre – Brown – Biton – Mc. Gregor – Johansen – Wakaso – Stokes.  ALLENATORE: Ronny Deila.

INTER (4-3-2-1): Handanovic – Campagnaro – Ranocchia – Juan Jesus – Santon – Guarin – Medel – Kuzmanovic – Shaqiri – Kovacic – Icardi.  ALLENATORE: Roberto Mancini.

ARBITRO: Vad (HUN).

EUROPA LEAGUE  SEDICESIMI DI FINALE,  19 FEBBRAIO 2015, ORE 19:00
Aalborg-Club Brugge
Dnipro-Olympiakos
PSV-Zenit Petersburg
Roma-Feyenoord
Torino-Athletic Bilbao
Trabzonspor-Napoli
Wolfsburg-Sporting
Young Boys-Everton

EUROPA LEAGUE  SEDICESIMI DI FINALE,  19 FEBBRAIO 2015, ORE 21:05
Ajax-Legia
Anderlecht-Din. Mosca
Celtic-Inter
Guingamp-Din. Kiev
Liverpool-Besiktas
Siviglia-Moenchengladbach
Tottenham-Fiorentina
Villarreal-Salzburg

ROMA-FEYENOORD, probabili formazioni: Europa League Giovedì ore 19.

TRABZONSPOR-NAPOLI, formazioni e news: Europa League Giovedì 19.

TORINO-ATHLETIC BILBAO, probabili schieramenti: Europa League.

Tottenham-Fiorentina, le ultime dai campi e formazioni: Europa League ore 21.

CheapAdultWebcam