Coppe Europa League, Cluj-Inter 0-3: La risposta che Stramaccioni voleva

Europa League, Cluj-Inter 0-3: La risposta che Stramaccioni voleva

849

Andrea Stramaccioni (Allenatore Inter): “Abbiamo dato una grande risposta sul campo, tornando a vincere in trasferta, fatto che che non accadeva da tanto, vincendo bene. Eravamo nell’impossibilita’ di effettuare delle sostituzioni e di dare qualche minuto di rifiuto a giocatori importanti perché poco prima della partita si sono resi indisponibili Silvestre, Jonathan e poi Nagatomo e Chivu che per noi non era ancora in grado di giocare.

STRAMANoi siamo entrati in campo molto carichi, per mettere dentro tutta la rabbia e l’amarezza dopo Firenze, perché io sapevo che l’Inter di Firenze non era lontana parente della mia squadra. Giocando contro una squadra che ha fatto La Champions e che doveva ribaltare il risultato. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo chiudendo la partita e l’unico risultato negativo è l’infortunio di Ranocchia, del quale non posso darvi le condizioni. Di certo non ci voleva. Posso dirvi, però, che in questo periodo siamo parecchio sfortunati. Il derby? Sappiamo che il Milan è in un ottimo momento, ma le partite bisogna giocarle e quindi ne parliamo domenica sera dopo il match. Il Tottenham? E’ in un periodo positivo e in una striscia di risultati positivi, ma noi siamo l’Inter e si respira aria d’Europa che conta. Cassano? Ha fatto un’ottima partita, dimostrando che sta bene, mandando 3-4 giocatori a tu per tu con il portiere e in due occasioni ha avuto anche lui due palle-gol. Abbiamo dimostrato che l’Inter anche nei momenti difficili non vuole mollare. Domenica è stata una brutta partita, un brutto episodio, ma domenica sera siamo pronti a giocarci il derby a testa altissima”.

Marco Benassi (Centrocampista Inter): “Quando Cassano ha la palla, sai che ti arriva. Provo una soddisfazione enorme per questa rete e la dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Sono molto felice, per me e per tutta la squadra. E’ stato importante riprendersi dopo la brutta prestazione di Firenze e ora possiamo guardare concentrati al derby. Noi crediamo nelle nostre possibilità e andiamo avanti compatti e concreti. Sono felice di essere rimasto in questo gruppo”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DELL’iNTER

CheapAdultWebcam