Calcio Italiano Floccari: «Lazio, è stato un pari fondamentale»

Floccari: «Lazio, è stato un pari fondamentale»

1139

L’attaccante calabrese è al terzo gol: capocannoniere biancoceleste dopo due gare


LazioAncora decisivo. Floccari ha segnato il terzo gol con la maglia della Lazio, è già il capocannoniere della squadra e ha permesso ai biancocelesti di ottenere un preziosissimo pareggio in casa dell’Udinese. Con questo pareggio il club di Lotito ha allungato leggermente rispetto alla terz’ultima in classifica, il Catania che è caduto 2-0 in casa del Genoa: «Sono contento del gol devo ringraziare i ragazzi e il mister perché si stanno mettendo tutti a disposizione. Sono pochi giorni che sono a Roma e non è mai facile cambiare squadra e città però devo dire che tutto sta andando molto bene».

Il gol di Floccari, però, non è bastato alla Lazio per vincere in casa dei friulani che hanno raggiunto il pareggio dopo 10′ grazie alla punizione perfetta del capocannoniere Di Natale, oggi al rientro: «È stata una partita difficilissima, Siamo contenti del risultato e sul finale potevamo anche andare in vantaggio, ma sarebbe andato al di là della nostra partita. Il pareggio è un risultato giusto e siamo molto contenti del nostro percorso; la nostra strada è ancora lunga».

FLOCCARI FONDAMENTALE – Ora nel girone di ritorno, magari con qualche acquisto azzeccato  da parte di Lotito, le cose dovranno cambiare per gli uomini di Ballardini. Di certo la presenza di Floccari è sempre più fondamentale: «Per la Lazio il pareggio di Udine non è stato un passo indietro rispetto alla partita contro il Livorno. Oggi infatti si trattava di un altro avversario e come sappiamo ogni partita fa storia a sè. Quello che conta è l’atteggiamento della squadra a non mollare mai».

 

Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam