Calcio Italiano Galliani: «Beckham? Speriamo torni da noi»

Galliani: «Beckham? Speriamo torni da noi»

994

L’ad del Milan: «Da qui alla finestra di mercato di gennaio lui sarà assolutamente a Los Angeles»

 

BeckhamIl Milan rivuole David Beckham. E non lo ha mai nascosto. «Gli accordi con i Galaxy sono chiarissimi– ha detto Adriano Galliani- Abbiamo ottenuto quello che desideravamo e cioè avere David con noi fino a fine stagione. Beckham è stato un acquisto importantissimo, fondamentale, l’abbiamo tenuto sapendo dell’infortunio di Gattuso». Ora, però, ci sarebbe anche il Tottenham a corteggiare l’inglese. «Spero che Beckham ritorni con noi- ha concluso- ma da qui alla finestra di mercato di gennaio lui sarà assolutamente a Los Angeles».

TORNA GATTUSO – Gennaro Gattuso sta recuperando dall’operazione ai legamenti a tempo di record. Il centrocampista del Milan dovrebbe quindi tornare in campo già in questa stagione. «Credo di sì, spero di sì– ha detto l’ad rossonero Adriano Galliani- Su queste cose, comunque, devono rispondere i medici. Vediamo. È stato operato il 15 dicembre, Milan-Juventus è il 10 maggio, sarebbero meno di cinque mesi dall’operazione. Vediamo…».

SCUDETTO IMPOSSIBILE – Per il Milan ormai lo scudetto è qualcosa di impossibile. Anche davanti domenica a un eventuale regalo da parte del Napoli di Roberto Donadoni. Almeno così la pensa Adriano Galliani. «Un regalo da Donadoni? Anche fosse non cambierebbe niente– ha detto l’ad rossonero prima della partenza della squadra per l’amichevole di Budapest- Primo perchè il Milan deve pensare a vincere la sua partita e poi perchè i punti di distacco sarebbero sempre sette, ovvero irrecuperabili. Dai, non parliamo di cose che non sono possibili. Rammarico? No, resta la convinzione che questa squadra senza infortuni avrebbe lottato per lo scudetto, ma gli infortuni ci sono stati, sono stati tanti, quindi vediamo di chiudere al meglio la stagione». Senza Emerson in rosa: con il brasiliano, infatti, si è arrivati alla rescissione consensuale del contratto. «Non ci sono scommesse, ci sono giocatori che rendono più di quello che ti aspetti e giocatori che rendono meno. È normale– ha spiegato- è la vita. Comunque con Emerson ci siamo lasciati in buonissimi rapporti». Chiusura dedicata a Kakà, che festeggia i suoi 27 anni. «Credo proprio che Kakà sia un acquisto azzeccato…», ha concluso Galliani.


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam