Calcio Italiano Gdf-Napoli, De Laurentiis precisa:non c’è nessun indagato.

Gdf-Napoli, De Laurentiis precisa:non c’è nessun indagato.

537

de_laurentiisGli uomini della Guardia di Finanza hanno perquisito anche la sede del club Napoli a Castelvolturno. L’operazione, iniziata su mandato della Procura di Napoli, è durata circa due ore e ha visto gli uomini delle Fiamme Gialle acquisire documenti relativi a bilanci e trasferimenti, in entrata e in uscita, di calciatori degli ultimi anni.

Il club partenopeo, attraverso una nota, ha poi confermato il fatto. “La Guardia di Finanza – si legge nel comunicato – ha compiuto un accesso presso gli uffici della società per acquisire informazioni nell’ambito di un procedimento radicato nel 2007 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e di cui non sono noti i contenuti. Al riguardo si sottolinea che la società ed i suoi rappresentanti e dirigenti non risultano indagati”.

Il Napoli, “seguendo una linea di continuità comportamentale adottata dal primo giorno della sua costituzione, è al fianco della magistratura in ogni attività volta all’accertamento della verità”, conclude la nota del club.

CheapAdultWebcam