Calcio Estero Inter, Stramaccioni: Voglio il massimo contro il Baku.

Inter, Stramaccioni: Voglio il massimo contro il Baku.

557

stramaccioni“Il Neftchi Baku è una squadra compatta, col Partizan ha mostrato solidità, quella di giovedì sarà una partita difficile”. Andrea Stramaccioni, alla vigilia del match contro gli azeri, valido per la seconda giornata di Europa League, avverte i suoi ragazzi sulle difficoltà di una partita che sulla carta vede i nerazzurri favoriti.

“Giovedì voglio una squadra di massima brillantezza, chi è a Milano aveva giocato tanto”, spiega Stramaccioni riferendosi ai giocatori non convocati come Milito e Cassano.

“Ho scelto di puntare su un’Inter molto motivata. Coutinho domenica ha fatto benissimo, Livaja anche col Rubin”. Tornando sugli avversari, il tecnico nerazzurro spiega: “Il Nefchi ha uno schieramento di base molto collaudato. Non so se faremo la difesa a 3, potrebbe cambiare qualcosa ma resta la struttura di base”.

In conferenza stampa anche Ranocchia che assicura di stare “benissimo”, che spende parole d’elogio per Silvestre (“è in una realtà nuova ma è prontissimo”) e che spiega che in squadra “nessuno

CheapAdultWebcam