Calcio Italiano L’appello di Mou alla STAMPA: “Aiutatemi a far crescere Balotelli”. Stasera “partita...

L’appello di Mou alla STAMPA: “Aiutatemi a far crescere Balotelli”. Stasera “partita da ZERO” per SuperMario…

855

Duro il tecnico portoghese sul proprio gioiellino

 

MourinhoJosè Mourinho nel post partita contro la Roma ha parlato anche di Mario Balotelli subentrato ad inizio ripresa al posto di Muntari. Il tecnico portoghese non era contento della prestazione di “SuperMario”, e lo ha detto senza peli sulla lingua.

Volete sapere il mio giudizio su di lui? Ha fatto una partita vicina allo zero: poco movimento, poco lavoro, mi aspettavo di più da lui, soprattutto perchè la squadra era stanca e aveva bisogno del suo apporto“, ha affermato Mou.

Lo stesso allenatore dell’Inter ha poi aggiunto: “Ha 19 anni e a Kiev ha giocato uno spezzone, quindi non poteva essere stanco. E’ migliorato negli ultimi tempi? Sì, ma dovrebbe fare molto di più con il suo talento, magari potete aiutarmi voi (la stampa, ndr) a farlo crescere“, ha affermato Mourinho.

Infine due battute su una soluzione tattica stuzzicante per l’Inter: il tridente. “Si può fare, ma ci vuole più lavoro e movimento da parte di tutti. Non puoi permetterti di fare il dribbling e fermarti lì davanti, oppure di non coprire la fascia fino al terzino“, ha concluso il tecnico dell’Inter.


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam