Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro 13^ giornata: Il Benevento sciupa a Pagani ma resta in...

Lega Pro 13^ giornata: Il Benevento sciupa a Pagani ma resta in vetta

Eusepi, BeneventoLega Pro 13^ giornata: Il Benevento sciupa a Pagani ma resta in vetta. La Lega Pro non conosce soste, il calendario va avanti con match interessanti e sorprese sempre dietro p’angolo. I due anticipi di ieri sera, si sono conclusi con la vittoria del Matera ed il colpo esterno della Salernitana al Granillo di Reggio Calabria. Oggi cinque le partite in programma tra cui Paganese-Benevento e Juve Stabia-Foggia, terminate con lo stesso risultato.

Lega Pro 13^ giornata: Il Benevento sciupa a Pagani ma resta in vetta. I due big match di lega Pro 13^ giornata, Paganese-Benevento e Juve Stabia-Foggia sono terminati con gli stessi risultati, un pareggio per entrambi di 2-2. E’ successo di tutto allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani, quattro reti, due per parte, tre espulsioni due per la Paganese ed una per il Benevento, sette cartellini gialli è il bilancio di una partita che si era messa male per i giallorossi sanniti di Fabio Brini.

Correva il settimo minuto e la Paganese va in vantaggio con Calamai, lasciato tutto solo in piena area di rigore, che sotto misura batte inesorabilmente Pasquale Pane. Il Benevento reagisce ed imbastisce ottime trame di gioco ma senza impensierire più del normale la difesa dei padroni di casa.  Al 34′ il forcing sannita ottiene i suoi frutti ed il Benevento agguanta il pareggio con Alfageme. Pareggio meritato dei sanniti che cinque minuti più tardi hanno l’occasione buona per portarsi in vantaggio, con l’espulsione del portiere Casadei che ferma una chiara occasione da rete ai limiti dell’area di rigore. La successiva punizione però non sortisce nessun effetto positivo. Con un uomo in più il Benevento potrebbe approfittare se non fosse stata commessa una madornale ingenuità di Celjak che ad un minuto dal fischio del primo tempo viene espulso per una testata ad un avversario. Si va al riposo con il risultato di parità, 1-1 e parità anche in campo con dieci uomini per parte.

Lega Pro 13^ giornata. La ripresa è il Benevento a fare la partita con un possesso palla che però non viene mai finalizzato dagli attaccanti. La Paganese si difende molto ordinata ed addirittura passa in vantaggio al 66′ con Gerardi ed è doccia fredda per il Benevento ed i tifosi ospiti presenti al “Marcello Torre”. La partita incomincia a farsi dura e l’arbitro Lorenzo Illuzzi di Molfetta è costretto a tirare fuori il terzo cartellino rosso ed espelle Bocchetti della Paganese, al 70′,  per proteste plateali a seguito del calcio di rigore assegnato al Benevento. Dal dischetto s’incarica Eusepi che mette il sigillo sul risultato finale di 2-2. Con un uomo in più per oltre venti minuti il Benevento sciupa molto e non riesce a mettere a segno la rete del vantaggio. Finisce in parità 2-2, tredicesimo risultato utile per i giallorossi sanniti che restano sempre al comando della classifica con un solo punto di vantaggio sulla Salernitana e tre dalla Juve Stabia bloccata in casa dal Foggia.

Lega Pro 13^ giornata. Il prossimo turno sarà ancora ricco di sorprese, la Salernitana impegnata nel derby campano ed ospita proprio la Paganese all’Arechi, mentre il Benevento avrà un match più terribile al Santa Colomba-Ciro Vigorito i Lecce che stasera è impegnato in casa contro il Catanzaro.

Lega Pro, Girone C, 13^ giornata:

Matera-Savoia: 2-0.

Reggina-Salernitana: 0-1.

Cosenza-Vigor Lamezia: 3-0. 

Paganese-Benevento: 2-2.

Juve Stabia-Foggia: 2-2. 

Messina-Aversa Normanna: 1-1. 

Lecce-Catanzaro,  Sabato 15 Novembre ore 19:30;

Lupa Roma-Ischia,  Domenica 16 Novembre ore 14:30;

Barletta-Melfi,  Domenica 16 Novembre ore 18:00;

Casertana-Martina Franca,  Domenica 16 Novembre ore 16:00.

CheapAdultWebcam