Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro 13^ giornata, Paganese-Benevento: Formazioni e ultime news

Lega Pro 13^ giornata, Paganese-Benevento: Formazioni e ultime news

1255

Marotta BeneventoLega Pro 13^ giornata, Paganese-Benevento: Formazioni e ultime news. La Lega Pro non conosce soste, il calendario va avanti con match interessanti e sorprese sempre dietro p’angolo. I due anticipi di ieri sera, venerdì 14 novembre si sono conclusi con la vittoria del Matera ed il colpo esterno della Salernitana al Granillo di Reggio Calabria. Oggi spicca il match Paganese-Benevento.

Lega Pro 13^ giornata, Paganese-Benevento: Formazioni e ultime news. Nel Girone C  si sono giocati già due anticipi fra cui quello della Salernitana sul campo della Reggina e Matera-Savoia,  mentre oggi ci saranno altre cinque partite e solo tre saranno giocate domani, domenica 16 novembre.

Oggi scende in campo la capolista Benevento sola al comando con 28 punti, raggiunta momentaneamente dalla Salernitana vittoriosa al Granillo contro la Reggina,  impegnata in un derby campano sul campo della Paganese  e spicca anche l’interessante match che metterà di fronte Juve Stabia e Foggia, senza trascurare l’altra sfida di grande richiamo fra il Lecce e il Catanzaro. Al termine del match di ieri sera  il tecnico della Salernitana ha così commentato la vittoria della sua squadra: “Una vittoria ottenuta con personalità e credo assolutamente meritata”. E’ soddisfatto il tecnico granata, Leonardo Menichini: “Le partite possono sembrare anche facili sulla carta, scrive TuttoSalernitana.com, ma poi vanno giocate. La mia squadra ha dei valori tecnici notevoli, lo riconosco, ma resta il fatto che dobbiamo migliorare”. “La squadra ha offerto una prestazione importante. Siamo stati fortunati che il loro centrocampista si è fatto espellere tre minuti dopo Tuia, ma abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare”. E ora la Salernitana con questo terzo successo consecutivo torna in vetta, a pari punti con il Benevento, che oggi sarà impegnato a Pagani: “Noi guardiamo gara dopo gara. Questo campionato è una corsa a tappe lunghissima. Per questo dico sempre ai ragazzi di pensare a una gara per volta. Ora ci godiamo questa vittoria e aspettiamo risultati delle altre”.

Entusiasmo in Campania per il derby Paganese-Benevento, valido per la 13^ di andata del campionato di Lega Pro Girone C. Il calcio d’inizio è fissato allo Stadio “Marcello Torre”  oggi alle ore 15:00 e le due squadre stanno vivendo un grande momento di forma: Il Benevento cerca la vittoria per consolidare il primo posto in classifica ed è reduce da tre successi consecutivi in campionato; “magic moment” anche per la squadra di Sottil, imbattuta da 5 turni e soprattutto capace di mettere in fila Savoia, Barletta e Ischia nelle ultime tre gare giocate.

Problemi della capolista di mister Brini che si trova praticamente con tutto il centrocampo “out”: Vitiello è squalificato, mentre sono infortunati Doninelli, Melara, Piscitelli e Som. Non al top della condizione Agyei; la mossa per tappare le falle potrebbe essere lo spostamento nel cuore del centrocampo di Lucioni o Campagnacci. In attacco Eusepi e Marotta sono in grandissima forma, cinque gol per il primo e quattro per il secondo.

PAGANESE (4-3-3): Casadei – Vinci – Tartaglia – Moracci – Bocchetti – Calamai – De Liguori –  Baccolo – Herrera – Bernardo – Deli. Allenatore:  Andrea Sottil.

BENEVENTO (4-4-2): Pane – Pezzi – Scognamiglio – Lucioni – Celjak – Agyei – Kanuote – Alfageme – Campagnacci – Eusepi – Marotta. Allenatore: Fabio Brini.

Lega Pro Unica, Girone C, 13^ giornata:

Matera-Savoia: 2-0.

Reggina-Salernitana: 0-1.

Cosenza-Vigor Lamezia,  Sabato 15 Novembre ore 14:30;

Paganese-Benevento,  Sabato 15 Novembre ore 15:00:

Juve Stabia-Foggia,  Sabato 15 Novembre ore 16:00;

Messina-Aversa Normanna,  Sabato 15 Novembre ore 17:00;

Lecce-Catanzaro,  Sabato 15 Novembre ore 19:30;

Lupa Roma-Ischia,  Domenica 16 Novembre ore 14:30;

Barletta-Melfi,  Domenica 16 Novembre ore 18:00;

Casertana-Martina Franca,  Domenica 16 Novembre ore 16:00.

CheapAdultWebcam