Calcio Mercato Milan, Berlusconi ha detto si per Lavezzi: Ora le cessioni

Milan, Berlusconi ha detto si per Lavezzi: Ora le cessioni

1630

Ezequiel Lavezzi

Ezequiel Lavezzi, attaccante del Psg

Milan, Berlusconi ha detto si per Lavezzi: Ora le cessioni. Un maxi-vertice di mercato e non solo, quello svoltosi a Villa San Martino, la villa di Arcore di Silvio Berlusconi, che è tornato ad impadronirsi del ruolo di vero e proprio patròn del Milan.

Milan, Berlusconi ha detto si per Lavezzi. Il vertice a quattro, Silvio Berlusconi, Barbarba Berlusconi, Adriano Galliani e Pippo Inzaghi in casa Milan ha partorito l’obiettivo importante di portare l’argentino Lavezzi in Italia. Innanzitutto, dopo essersi liberati dall’ingaggio pesante di Kakà toccherà a breve fare lo stesso con Robinho, ieri esplicitamente invitato dai tifosi rossoneri ad andarsene. In questo senso oggi sarà un giorno importante, perché è in programma l’incontro fra Galliani e l’agente del brasiliano, Marisa Ramos. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, poi, nel calciomercato in entrata, oltre ai nomi di Cerci e Nani, nel vertice di ieri sera ad Arcore sarebbe tornata fortemente d’attualità la candidatura di Lavezzi, ma i 4 milioni di euro netti di ingaggio, più una richiesta non inferiore ai 20 milioni del club francese, rendono la trattativa complicata.

Il brasiliano Robson de Souza, meglio noto come Robinho, non è mai riuscito a far sbocciare l’amore tra sè e i tifosi del Milan: ora che è vicino al trasferimento in patria, però, si è proprio trasformato in un “nemico pubblico” ed è stato scaricato definitivamente dai tifosi rossoneri, che al ‘Brianteo’ di Monza, dove il Milan si trovava per un’amichevole, lo hanno fischiato per tutto il tempo.

Milan, Berlusconi ha detto si per Lavezzi: Ora le cessioni. Torna allo scoperto l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Il numero due di via Aldo Rossi, al termine dell’amichevole di ieri contro il Monza, vinta con il risultato di 0 a 2, ha commentato le varie situazioni di calciomercato a cominciare dal futuro di Mario Balotelli per il quale si parla di una nuova offerta dell’Arsenal da 20 milioni di euro:

Non è arrivata nessuna offerta – ha puntualizzato Galliani – Se la cifra va bene? E’ inutile ragionare per ipotesi, a meno che domani non mi ritrovi una mail in posta. Al momento non c’è nulla…”. Galliani smentisce quindi, ma non chiude la porta ad una partenza di Balotelli anche se nel contempo bisognerà capire se mai arriverà questa fatidica offerta da 20 milioni che potrebbe convincere il diavolo.

CheapAdultWebcam