Calcio Italiano Mistero Del Piero: i tempi si allungano

Mistero Del Piero: i tempi si allungano

885

Il capitano bianconero non è tra i convocati per il match con la Lazio e potrebbe saltare anche l’esordio in Champions contro il Bordeaux

 

Del PieroSi infittisce il mistero sulle reali condizioni fisiche di Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus, infatti, è stato eslcuso da Ferrara per la trasferata romana di sabato sera quando i bianconeri sfideranno la Lazio nel secondo anticipo della 3a giornata di Serie A.

Al pari di Grygera, il nome di Del Piero non è presente sulla lista dei convocati di Ferrara. A fermare il capitano bianconero un problema non ben definito ai quadricipiti che non consentono al numero 10 della Juve di calciare ma soprattutto di effettuare scatti e cambi di direzione.

Cresce dunque la preoccupazione in casa Juve anche in ottica Champions League. Difficile, infatti, che Del Piero possa essere arruolabile per il match di martedì sera quando all’Olimpico di Torino arriverà il Bordeaux di Gorcuff per l’esordio ufficiale della nuova stagione europea.

Difficile, a questo punto, fare previsioni certe sui tempi di recupero di Del Piero. Ferrara, comunque, contro la Lazio sembra sempre più intenzionato a utilizzare il turnover in attacco con Trezeguet che dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Amauri, e Iaquinta pronto alla staffetta col francese. Emergenza attacco dunque per il tecnico bianconero si ritrova con soli tre attaccanti da gestire in un periodo denso di impegni. In attesa, ovviamente, di Del Piero.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam