Pronostici Pronostici e analisi Serie B: Turno infrasettimanale 22-23-24 dicembre

Pronostici e analisi Serie B: Turno infrasettimanale 22-23-24 dicembre

Serie B 20^ GiornataPronostici e analisi Serie B: Turno infrasettimanale 22-23-24 dicembre. La Serie B  non si ferma neanche a Natale e tra oggi, martedì 22 dicembre, e giovedì è in programma la 20^ giornata, la penultima del girone d’andata.

Pronostici e analisi Serie B: Turno infrasettimanale 22-23-24 dicembre. Il girone si concluderà entro la fine dell’anno 2015 e poi, come ormai accade da qualche anno, ci sarà un lungo stop . Intanto però le undici partite del 20° turno si prospettano molto interessanti con emozioni e sorprese che non mancheranno.

AVELLINO-VIRTUS ENTELLA: martedì 22 dicembre 2015, ore 20:30. Entrambe le formazioni, particolarmente in um periodo di forma eccellente,  sono reduci da una vittoria. La Virtus sta letteralmente volando, anche se in trasferta non ha mai trovato le giuste misure; Avellino invece dal buon rendimento al Partenio, può fare il colpo ma il pareggio  non farebbe male a nessuno. PRONOSTICO: X.

BARI-BRESCIA:  mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30.  Sfida di alta classifica tra la quarta e la quinta del campionato di Serie B. Al “San Nicola” il Bari mantiene l’imbattibilità, mentre il Brescia in trasferta ha già perso quattro partite; puntiamo sulla voglia di promozione della squadra di Davide Nicola e sul supporto che lo stadio riuscirà a dare. PRONOSTICO: 1.

CROTONE-TRAPANI: mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. La capolista Crotone si presenta a questo match con un bottino casalingo esaltante: 25 su 27 punti disponibili ottenuti allo Stadio Scida, è la terza miglior difesa della Serie B e ritmo migliore di quello del Carpi della promozione in Serie A della scorsa stagione I siciliani di Serse Cosmi sono in una posizione tranquilla e fuori dalle mura amiche hanno vinto solo una volta. PRONOSTICO: 1.

LIVORNO-ASCOLI:  mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. Match difficile tra pericolanti allo Stadio Picchi, dove il Livorno ha già perso due volte; l’Ascoli, terzultimo, ha subìto anche la contestazione dei suoi tifosi ed ha ottenuto una sola vittoria contro le otto sconfitte subite in trasferta. Diciamo Livorno, per il salto di qualità Bortolo Mutti che non può sbagliare questa partita. PRONOSTICO: 1.

NOVARA-CESENA: mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. E’ un Novara strepitoso e con un ruolino impressionante: sei vittorie consecutive e undici conquistate nelle ultime 13 partite. In casa 21 punti in 9 giornate, mentre il Cesena, che ha fatto registrare una lieve flessione, in trasferta ha ottenuto solo 6 punti. Pronostico a senso unico in favore del Novara. PRONOSTICO: 1.

PESCARA-MODENA: mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. Entrambe le formazioni sono reduci da vittorie nell’ultima giornata di campionato di Serie B ma sono distanziate da 10 punti in classifica. Il Pescara all’Adriatico è squadra che dà sicurezze di risultati e gioco, mentre il Modena resta insieme a Lanciano e Salernitana ancora a quota zero vittorie in trasferta. Il favore del pronostico è tutto del Pescara che vuole confermarsi in zona play-off.  PRONOSTICO: 1.

PRO VERCELLI-PERUGIA: mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. Il Perugia è in netta ripresa e con la seconda miglior difesa del campionato; fuori casa però ha raccolto solo 8 dei 27 punti disponibili. La Pro Vercelli ha tre punti in meno degli umbri, pochi pareggi, 3 partite in totale e ha il quartultimo attacco della Serie B. PRONOSTICO: X.

SPEZIA-COMO: mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. Lo Spezia pian piano sta tornando nelle zone alte della classifica, anche se manca poco per la zona play-off. Il Como però ha ottenuto soltanto 6 punti in trasferta e ha incassato 34 gol, risultando la peggior difesa del campionato e dunque il pronostico sembra essere chiuso a favore dei padroni di casa che hanno le qualità per conquistare i tre punti e chiudere al meglio il 2015. PRONOSTICO: 1.

TERNANA-VIRTUS LANCIANO:  mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. Partita difficile per entrambe le formazioni che lottano per la salvezza; la Virtus Lanciano con il morale a pezzi, è stata sconfitta nel derby d’Abruzzo ed è stata penalizzata di un punto in classifica. La Ternana invece sembra in lento progresso, pur se ha conquistato un solo pareggio in stagione. Il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa, che posseggono  un attacco  di caratura superiore, anche se le reti messe a segno sono soltanto 22. PRONOSTICO: 1.

VICENZA-LATINA:  mercoledì 23 dicembre 2015, ore 20:30. Il Vicenza è ancora stordito dal poker subito contro la Virtus Entella a Chiavari, mentre il Latina ha stoppato in extremis la capolista Crotone. Si prospetta una partita molto interessante, con il Vicenza che sembra comunque leggermente favorito per il fatto che i laziali in trasferta hanno vinto soltanto una volta e tre pareggi.  PRONOSTICO: X.

SALERNITANA-CAGLIARI:  giovedì 24 dicembre 2015, ore 20:30. La Salernitana è letteralmente delusa dopo la sconfitta all’inglese contro il Modena e sempre più in zona rossa della classifica, ma tutti i risultati li ha conquistati in casa, il Cagliari invece non è più la squadra schiacciasassi di inizio campionato e fuori casa ha sempre faticato non poco. PRONOSTICO: X2.

Booking.com