Pronostici Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Lazio: Domenica 20 dicembre

Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Lazio: Domenica 20 dicembre

Inter-LazioPronostico e consiglio per scommessa Inter-Lazio: Domenica 20 dicembre. E’ lultima sfida della Serie A valevole per 17^ giornata, nonché l’ultimo incontro del 2015 in programma al Meazza tra Inter-Lazio.

Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Lazio: Domenica 20 dicembre. L’Inter di Roberto Mancini continua ad essere la prima della classe e consolida la sua leadership sconfiggendo nettamente l’Udinese per 0-4 e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. Anche la Lazio si è qualificata ai Quarti della Coppa Italia, però in campionato sta decisamente deludendo le aspettative e la panchina di Stefano Pioli è traballante, con i dirigenti biancocelesti si sono guardati attorno per affidargli la squadra. Interpellato anche Walter Mazzarri, ex nerazzurro, che non accettato la panchina biancoceleste.

Terza vittoria consecutiva dell’Inter tra campionato e Coppa Italia. Al Meazza si sono consumate sette vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Proprio da quel momento il portiere Handanovic a San Siro ha chiuso la saracinesca e  non subisce più retil, confermandosi il meno battuto sia a livello nazionale, sia a livello europeo. Contro la Lazio Mancini confermerà Medel a centrocampo  dall’inizio, nel reparto offensivo la coppia Icardi-Ljajic. Ballotaggio invece tra Perisic e Jovetic, con il montenegrino che sembra essere in vantaggio.

Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Lazio. La Lazio archivia positivamente la pratica Udinese in Coppa Italia, dove ai Quarti di Finale affronterà la Juventus. Per quanto concerne il campionato, la situazione non è delle migliori. 12° posto in classifica, a quota 20 punti, con 18 reti regnate e 25 subite, un ruolino davvero deludente ed una difesa colabrodo. Felipe Anderson non è quello dell’inizio stagione ed ora continua a deludere ogni settimana, mentre sottotono le prestazioni di Biglia e Candreva. Un’eventuale sconfitta contro l’Inter non dovrebbe comportare l’esonero di Mister Pioli, ma la Lazio non può permettersi l’ennesima sconfitta. Tre punti conquistati in trasferta e solo il Frosinone ha fatto peggio dei biancocelesti.

La Lazio ha sempre segnato nelle ultime 5 partite al Meazza contro l’Inter, ma ha conquistato solo una vittoria negli ultimi 10 precedenti incontri.

L’Inter parte favorita e sicuramente conquisterà i tre punti per consolidare il primo posto in classifica e chiudere il 2015 in bellezza. La Lazio non è nel miglior periodo per riuscire ad affrontare questa sfida con tutta la determinazione che dispone.  Difficile prevedere che segni contro questo Handanovic, tuttavia vogliamo confidare sull’over 1,5, esito che è sempre comparso negli ultimi precedenti fra le due squadre.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 =  1.75  –   PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 1,5 = 1.28

Pronostico e analisi Atalanta-Napoli: Serie A, domenica 20 dicembre

Booking.com