Coppe Champions League Pronostico e analisi Siviglia-Juventus: Champions League martedì 8 dicembre

Pronostico e analisi Siviglia-Juventus: Champions League martedì 8 dicembre

Siviglia-JuventusPronostico e analisi Siviglia-Juventus: Champions League martedì 8 dicembre. Neanche il tempo di aggiornare la classifica di Serie A che si ritorna in campo con la Champions League nell’ultima giornata della classifica a gironi.

Pronostico e analisi Siviglia-Juventus: Champions League martedì 8 dicembre. E’ il match testa-coda del Girone D tra Siviglia-Juventus che si affrontano nell’ultima giornata dei gironi. Alla Juventus basta un punto per qualificarsi in testa al girone, mentre è già matematicamente qualificata per gli Ottavi di Finale grazie alla vittoria di due settimane fa contro il Manchester City. Il Siviglia deve sperare in una vittoria del Manchester City contro il Borussia Moenchengladbach altrimenti verrebbe esclusa anche dall’Europa League.

Siviglia quindi fuori dai giochi. Sfumati gli ottavi, a serio rischio anche la qualificazione all’Europa League. Per accedere ai trentaduesimi di questa manifestazione dovrebbe vincere contro i bianconeri e sperare che il City fermi il Borussia Moenchengladbach.

Pronostico e analisi Siviglia-Juventus. Striscia importante per i bianconeri. Tre vittorie, due  pareggi ma soprattutto zero sconfitte. Max Allegri ha già fatto meglio dello scorso anno e può ancora migliorare arrivando a qualificarsi con 14 punti. Solo due  le reti subite da Buffon contro le sei messe a segno. La Juventus arriva con l’entusiasmo alle stelle a questa sfida, conquistando in campionato la 5^ vittoria consecutiva. Allegri opterà per un turn-over nel reparto offensivo e dovrebbe schierare Morata, autore del gol del vantaggio all’andata contro gli spagnoli. Al suo fianco, uno tra Dybala e Mandzukic.

Pronostico e analisi Siviglia-Juventus: Champions League martedì 8 dicembre. Il match dell’andata  terminò 2-0 per i bianconeri. Le reti sono state realizzate da Morata e da Zaza.

I favori del pronostico pendono tutti dalla parte della Juventus imbattuta anche se non sarà semplice. In casa propria gli spagnoli mostrano quasi sempre un buon gioco.

Mercoledì 9 dicembre l’altra squadra italiana impegnata nell’ultima sfida dei gironi è la Roma che ospita all’Olimpico il Bate Borisov.

PRONOSTICO PRINCIPALE: X2 = 1.52  –   PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.75

Booking.com