Coppe Coppa Italia Pronostico e Consiglio per scommessa Lazio-Napoli: Coppa Italia 4 marzo

Pronostico e Consiglio per scommessa Lazio-Napoli: Coppa Italia 4 marzo

Pronostici Coppa ItaliaPronostico e Consiglio per scommessa Lazio-Napoli: Coppa Italia 4 marzo. Semifinale di andata della Coppa Italia fra la Lazio e il Napoli. La gara si giocherà mercoledì 4 marzo 2015 con calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Pronostico e Consiglio per scommessa Lazio-Napoli: Coppa Italia 4 marzo. Si tratta non solo del match fra due squadre che attualmente lottano per il 3° posto nella Serie A ma anche di quello fra i due club che hanno vinto le ultime tre edizioni della Coppa Italia.

La Coppa Italia piace alla Lazio,  i biancocelesti hanno vinto 5 volte la competizione negli ultimi 17 anni, l’ultima volta nel 2013. Se i capitolini vogliono arrivare nella finale dovranno eliminare il Napoli, squadra che ha vinto per 1-0 l’ultimo duello con la Lazio allo Stadio Olimpico a metà gennaio. Allora comunque non c’era Felipe Anderson che ha di nuovo fatto un’ottima gara in occasione del 3-0 in casa del Sassuolo di domenica scorsa. Con il brasiliano in campo i biancocelesti dovrebbero essere in grado di almeno evitare una sconfitta o forse anche battere i partenopei.

Il Napoli dal canto suo ha vinto per 2 volte la Coppa Italia  negli ultimi tre anni, nel 2012 e nel 2014 ed è convinto di poter arrivare nella finale anche quest’anno. Sembra uno scenario piuttosto probabile anche perché i partenopei hanno vinto 9 delle ultime 11 gare contro la Lazio fra cui l’1-0 in Coppa Italia l’anno scorso e non hanno perso nessuna delle ultime 6 gare contro i biancocelesti. All’Olimpico non sarà una passeggiata però, la squadra di Rafa Benitez viene da una sconfitta in casa del Torino, la seconda sconfitta fuori casa di fila per il Napoli dopo quella a Palermo.

È una gara interessantissima fra la 3^ e la 4^ in classifica, nonché degli ultimi due campioni di Coppa Italia. Il Napoli ha vinto per 1-0 l’ultimo duello con i biancocelesti all’Olimpico ma viene da due sconfitte in trasferta contro Torino e Palermo, due squadre sicuramente inferiori alla Lazio che in più potrà di nuovo contare su Felipe Anderson e un Miroslav Klose in grande forma.

PRONOSTICO SICURO: DOPPIA CHANCE 1X = 1.44  PRONOSTICO SECONDARIO  1 = 2.55

Booking.com