Calcio Italiano Serie A Pronostico e consiglio per scommessa Palermo-Juventus: Anticipo Serie A Sabato 14 Marzo

Pronostico e consiglio per scommessa Palermo-Juventus: Anticipo Serie A Sabato 14 Marzo

Palermo-JuventusPronostico e consiglio per scommessa Palermo-Juventus: Anticipo Serie A Sabato 14 Marzo. Archiviata la tre giorni della Champions ed Europa League, ci occupiamo del nostro campionato valevole per la 27^ giornata di Serie A con l’anticipo delle ore 15:00 allo stadio Barbera di Palermo, andrà in scena la sfida tra Palermo e Juventus Sabato 14 Marzo.

Pronostico e consiglio per scommessa Palermo-Juventus: Anticipo Serie A Sabato 14 Marzo. Un match  che vede di fronte due squadre che stanno conducendo un ottimo campionato, ovviamente con le dovute differenze. Mentre la Juventus si avvia alla conquista del quarto scudetto consecutivo, il Palermo può godersi i frutti della prima metà della stagione e prendersi così una meritata e tranquilla salvezza.

Non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Cesena gli uomini di Peppe Iachini nell’ultimo turno di Serie A. Infatti il Palermo non è riuscito a segnare concludendo la gara a reti bianche al Manuzzi di Cesena, regalando un punto prezioso ai romagnoli penultimi. Una gara che poteva finire diversamente per i siciliani, che avevano la possibilità di guadagnare tre punti importanti contro una delle difese più bucate del campionato italiano. Ora però il Palermo torna nel fortino del Barbera, anche se di fronte ci sarà un avversario di tutt’altro calibro, ovvero i campioni d’Italia della Juventus. Il Palermo cercherà la vittoria, per quanto difficile, affidandosi ai suoi talenti Vazquez e Dybala. I rosanero si trovano infatti all’undicesimo posto nella classifica di Serie A con  35 punti conquistati in 26 giornate.

La Juventus è di certo soddisfatta del risultato ottenuto nella sfida dell’ultima giornata del campionato di Serie A, dove i bianconeri di Max Allegri sono riusciti a battere di misura il Sassuolo grazie a uno striminzito 1-0 firmato dalla rete del francesino Paul Pogba. Un risultato importantissimo, in quanto consente alla Juventus di allungare ulteriormente sulle dirette inseguitrici. Mentre i bianconeri hanno portato a casa i tre punti, nella 26^ giornata di campionato sia la Roma che il Napoli non sono andate oltre il pareggio. Questo significa che la Juve ha fatto una grande passo in avanti sul sentiero per lo scudetto. Ora però la testa va già alla Champions League e alla gara contro il Borussia Dortmund in programma martedì 17 marzo, ma prima bisogna battere il Palermo e consolidare il primato. Siamo davanti a una gara il cui pronostico pare a favore della Juventus, che resta la squadra più forte del campionato. Il Palermo però ha dalla sua il fattore campo, ma i valori in campo sono sbilanciati a favore della Juventus.

PRONOSTICO PRINCIPALE 2 = 1.70  –  PRONOSTICO SECONDARIO OVER 2,55 = 1.92

Booking.com