Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Roma-Sampdoria: Serie A Lunedì 16 Marzo

Pronostico per scommessa Roma-Sampdoria: Serie A Lunedì 16 Marzo

ROMA-SAMPDORIAPronostico per scommessa Roma-Sampdoria: Serie A Lunedì 16 Marzo. Il terzo posticipo che chiude la 27^ giornata di Serie A è  il match Roma-Sampdoria che andrà in scena all’Olimpico lunedì 16 marzo alle ore 20:45. I primi due posticipi sono Fiorentina-Milan e Torino-Lazio.

Pronostico per scommessa Roma-Sampdoria: Serie A Lunedì 16 Marzo. Le due squadre sono affamate di vittorie, la Roma non riesce a vincere in campionato da molto tempo e sente il fiatone alle spalle del Napoli e della Lazio, la Sampdoria vuole invece tornare in zona Europa League. La Roma occupa il 2° posto in classifica ed ha ben 14 punti in meno della capolista Juventusche ha vinto ieri con il Palermo al Barbera, sono solo 4 i punti di vantaggio invece su Napoli e Lazio, particolare che deve preoccupare i giallorossi. La Sampdoria è invece al 6° posto con 42 punti in classifica, e vorrebbe superare la Fiorentina per balzare al 5° posto in zona Europa League. Roma e Sampdoria si sono incontrate 113 volte in Serie A e il bilancio è a favore dei giallorossi con 45 vittorie,  35 sconfotte e 33 pareggi.

La Roma occupa attualmente il 2° posto in classifica con 50 punti ed in Serie A, ha perso soltanto due volte ma è reduce da ben 4 pareggi consecutivi nel massimo campionato italiano. Giovedì scorso la squadra di Rudi Garcia ha pareggiato per 1-1 nella sfida d’andata degli Ottavi di Finale Europa League contro la Fiorentina. All’ultima giornata di Serie A la Roma ha pareggiato per 0-0 contro il Chievo Verona al Bentegodi, risultato che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi giallorossi che sono ormai sul piede di guerra nei confronti di squadra e tecnico. Nonostante le recenti difficoltà la Roma resta una delle tre squadre ad essere ancora imbattuta in Serie A, insieme a Juventus e Sampdoria. Mancherà Nainggolan per squalifica mentre Balzaretti, Castan, Maicon, Strootman ed Ibarbo saranno assenti per infortunio.

La Sampdoria occupa il 6° posto in classifica in Serie A in cui ha perso soltanto quattro volte, vincendo in 10 occasioni e pareggiando 12 volte. Nelle ultime 3 giornate di campionato non ha mai perso conquistando ben 7 punti che le hanno permesso di scalare la classifica. Sampdoria-Cagliari 2-0 è il risultato dell’ultima sfida dei blucerchiati, che ha causato l’esonero di Gianfranco Zola dalla panchina dei sardi e con il richiamo di Zeman. La vittoria contro il Cagliari è stata la seconda consecutiva dopo quella in rimonta contro l’Atalanta a Bergamo per 1-2. L’andamento fuori casa dei blucerchiati è però piuttosto discontinuo con 4 vittorie, altrettante sconfitte e 5 pareggi. Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare ad Acquah per squalifica mentre Munoz, Cacciatore, Mesbah, De Vitis e Rizzo saranno tutti assenti per infortunio.

La Roma ha pareggiato per sei volte consecutive nelle ultime sei gare casalinghe di campionato. Tuttavia la sorte ha voluto che la Roma incontrasse in questa giornata proprio la Sampdoria, cioè la squadra che ha pareggiato più partite in serie A, 12 dopo l’Empoli che ne ha fatto registrare 14.

PRONOSTICO PRINCIPALE   X = 3.75  – PRONOSTICO SECONDARIO  GOAL  = 2.05.

Pronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo.

Analisi e pronostico Fiorentina-Milan: Posticipo Serie A Lunedì 16 Marzo.

Booking.com