Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo

Pronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo

Torino-LazioPronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo. Il secondo posticipo della Serie A valevole per la 27^ giornata di campionato, lunedì 16 marzo alle ore 19:00 è il match tra Torino-Lazio.

Pronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo. Il match sarà probabilmente una gara molto interessante con tutte e due le squadre che attraversano il miglior momento di forma in campionato. I padroni di casa del Torino occupano il nono posto in classifica con 36 punti e si trovano a -6 dalla zona Europa League, competizione in cui sono in questa stagione impegnati a giocarsi gli Ottavi di Finale contro lo Zenit. La Lazio è invece fuori dalle coppe europee e quindi ha il modo di concentrarsi esclusivamente sul campionato ed i risultati fino a questo momento gli hanno dato ragione, la squadra di Stefano Pioli è infatti al terzo posto avendo agganciato il Napoli a 46 punti in classifica. Torino e Lazio si sono scontrate complessivamente 119 volte in Serie A e il bilancio è a favore dei granata con 37 vittorie,  31 sconfitte e 51 pareggi.

Il Torino occupa il nono posto in classifica dove in questa stagione ha vinto 9 volte, 9 pareggi  e 8 sconfitte. La stagione dei granta è stata certamente condizionata dalla partecipazione all’Europa League, non essendo gli uomini di Giampiero Ventura abituati a concentrarsi su più di una competizione e per questo hanno avuto qualche problema ad inizio stagione. Con il passare delle settimane però la squadra granata ha trovato la quadratura del cerchio ed ha infatti risalito la classifica. Nelle ultime quattro giornate di Serie A il Torino è stato sconfitto soltanto una volta rimediando poi due pareggi e una vittoria. La squadra granata non attraversa un momento particolarmente favorevole avendo perso le ultime due sfide ufficiali contro l’Udinese domenica scorsa e contro lo Zenit giovedi nella gara di andata degli Ottavi di Finale Europa League per 2-0.

La Lazio ha faticato molto ma è riuscita a raggiungere il 3° posto in classifica in condominio del Napoli. La squadra di Stefano Pioli ha avuto fasi alterne in questa stagione facendo registrare 8 sconfitte, 14 vittorie e soli 4 pareggi. I biancocelesti sono reduci da 4 vittorie consecutive in Serie A nelle quali hanno subito soltanto una rete, uno stato di forma eccezionale. Lazio-Fiorentina 4-0 dell’ultima giornata ha certamente lanciato alle stelle l’umore dei tifosi della Lazio che con quel risultato ha anche agganciato il terzo posto. Nell’ambiente biancoceleste sono in molti a sognare un aggancio ai danni dei cugini giallorossi della Roma, distanti soltanto quattro punti al secondo posto. In tutta la stagione la Lazio ha perso soltanto 4 volte in trasferta collezionando poi 5 vittorie ed altrettanti pareggi. Ha vinto le ultime due trasferte contro Sassuolo ed Udinese. Sono out Candreva per squalifica e Gentiletti, Konko e Djordjevic per infortunio.

Il Torino è reduce dalla sconfitta in trasferta contro lo Zenit in Europa League per 2-0, la squadra di Giampiero Ventura ha certamente pagato l’inesperienza dei suoi uomini in Europa ed ora si ritrova con poca benzina nelle gambe rispetto alla Lazio, il peggior avversario che potesse capitare ai granata in questo momento. La squadra di Pioli sembra infatti volare sulle ali dell’entusiasmo e in questo periodo appare davvero imprendibile.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2 = 2.50  – PRONOSTICO SECONDARIO  X-2  = 1.40.

Analisi e pronostico Fiorentina-Milan: Posticipo Serie A Lunedì 16 Marzo.

Booking.com