Coppe Champions League PSG-CHELSEA, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 17 febbraio

PSG-CHELSEA, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 17 febbraio

Champions League Ottavi di FinalePSG-CHELSEA, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 17 febbraio.  La partita di andata degli ottavi di finale si terrà presso il Parco dei Principi di Parigi martedì 17 febbraio alle ore 20:45.

PSG-CHELSEA, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 17 febbraio. I campioni di Francia hanno sconfitto i Blues a Parigi per 3-1 in un match giocato lo scorso anno. Il Chelsea ha migliorato enormemente da allora e dovrebbe essere in grado di evitare la sconfitta con Diego Costa pronto a rientrare in formazione, dopo la squalifica in Premier League.

Il PSG non ha ottenuto il risultato che avrebbe voluto durante il fine settimana visto che non è riuscito ad andare oltre il 2-2 contro il Caen in casa dopo essere stato in vantaggio di due gol per 89 minuti. Laurent Blanc dovrà anche considerare gli infortuni subiti durante il match da Cabaye, Lucas, Aurier, e Marquinhos che verranno valutati nelle prossime ore. I parigini cercheranno di prendere fiducia dalla vittoria contro il Chelsea ottenuta lo scorso anno, 3-1 al Parco dei Principi e la presenza di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva che danno sempre un grosso vantaggio alla squadra di casa. Il Psg è ancora imbattuto in questa stagione in tutte le competizioni in casa, avendo vinto 14 partite su 18 con la vittoria più impressionante venuta contro il Barcellona per 3- 2 nella fase a gironi di Champions League. Pertanto, sembra sicuro di dire che il PSG dovrebbe emergere qui con la loro imbattibilità casalinga anche se la vittoria contro un avversario così forte non è scontata.

Il Chelsea viaggia nella capitale francese dopo aver usufruito della pausa in Premier League per via del turno di FA Cup che non li ha visti impegnati dopo la sconfitta nell’ultimo turno. Tale eliminazione ha effettivamente giovato direttamente in loro favore, in quanto saranno meglio riposati e più preparati, mentre i campioni di Francia hanno raccolto alcune grandi ferite nella loro partita disputata week-end, mentre Josè Mourinho guardava dagli spalti. Il tecnico portoghese potrebbe accontentarsi di un pareggio in questo primo match di andata ma con i rientri di Diego Costa in attacco e Cesc Fabregas a centrocampo, i Blues potrebbero anche rischiare di fare il colpaccio in casa del Psg. Tuttavia Mourinho probabilmente opterà per una tattica più difensiva ed un pareggio sarebbe probabilmente molto ben accolto da parte del portoghese e la sua banda.

IL NOSTRO PRONOSTICO PRINCIPALE: X2 = 1,48   

Ma se cercate qualcosa di più rischioso allora si potrebbe puntare su un pareggio che è sempre difficile da prevedere. Il PSG non ha mai perso in casa ma ha diversi assenti.

PRONOSTICO RISCHIOSO: X = 3,20

CheapAdultWebcam