Coppe Champions League Shakhtar-Bayern, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League 17 febbraio

Shakhtar-Bayern, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League 17 febbraio

Shakhtar-BayernShakhtar-Bayern, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League 17 febbraio. Questa  sera, alla Lviv Arena Stadium, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dello Shakhtar Donetsk e il Bayern Monaco di Pep Guardiola. L’altro match importantissimo  è al Parco dei Principi tra PSG-Chelsea.

Shakhtar-Bayern, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League 17 febbraio. Scontro sulla carta di sicuro meno incerto, con i bavaresi  reduci dagli 8 gol rifilati all’Amburgo, e i ragazzi di Mircea Lucescu indietro di 5 punti in campionato dalla capolista Dinamo Kiev ma squadra comunque molto rodata e desiderosa di creare qualche grattacapo ai campioni di Germania.

Il Bayern sta attraversando un momento di grande forma fisica. In Bundesliga  si trova al primo posto e viaggia a 8 punti di distacco dalla seconda, quindi tutte le sue energie sono ora concentrate nella Champions League. I giocatori di Josep Guardiola hanno ancora in mente la grande delusione subita l’anno scorso e quest’anno sono davvero decisi a vincere questa competizione.

Lo Shakhtar di Mircea Lucescu è una squadra discreta ma che non ha nulla a vedere con il Bayern. Ha davvero tanti giocatori interessanti sotto il profilo tecnico, ma ha parecchi problemi nel settore difensivo ed il suo portiere è spesso protagonista di qualchesvarione. Inoltre il campionato ucraino è ora fermo per la sosta invernale e lo Shakhtar non gioca una partita ufficiale dai primi di dicembre.

Secondo noi il pronostico per questa gara è davvero scontato ed è difficile che possano verificarsi delle sorprese.

PRONOSTICO PRINCIPALE: SHAKHTAR-BAYERN  2 = 1.40  OPPURE  NO GOAL  = 1.70

PSG-CHELSEA, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League Martedì 17 febbraio.

CheapAdultWebcam