Qualificazioni Euro 2016, preview Italia-Azerbaigian: Venerdì 10 ottobre

Immobile e ZazaQualificazioni Euro 2016, preview Italia-Azerbaigian: Venerdì 10 ottobre. La 2^ giornata delle Qualificazioni Euro 2016 inizià ufficialmente oggi, giovedì 9 ottobre, la nazionale italiana però scenderà in campo domani, dove allo stadio Renzo Barbera di Palermo incontrerà l’Azerbaigian alle ore 20:45.

Qualificazioni Euro 2016, preview Italia-Azerbaigian: Venerdì 10 ottobre. Nella prima partita di questo Girone H, l’Italia si è sbarazzata con discreta facilità della Norvegia con le reti di Zaza e Bonucci, meno fortunata l’Azerbaigian che nella sfida contro la Bulgaria ha subito la rete del definitivo 1-2 a tre minuti dal termine del match.

Qualificazioni Euro 2016, preview Italia-Azerbaigian. La nazionale azera non dovrebbe rappresentare uno scoglio troppo grande per gli azzurri di Antonio Conte, stiamo parlando infatti di una selezione che fino al 1991 non esisteva, ma faceva parte dell’agglomerato dell’Unione Sovietica, inoltre da quando è stata istituita non si è mai qualificata in un campionato mondiale di calcio o in un europeo. Posizione nel ranking Fifa 73° posto.

Per quanto riguarda gli uomini che sfiderano la nazionale azera pochi dubbi per Conte, a difendere la porta il capitano Gigi Buffon, davanti a lui difesa a tre,  Ranocchia a destra,  Bonucci centrale e Chiellini sulla fascia sinistra. A centrocampo, vista la defezione del “francesino” Verratti per piccoli problemi fisici, dovrebbe partire titolare Andrea Pirlo e le due mezzali dovrebbero essere il giallorosso Florenzi e lo juventino Marchisio, sulle fasce confermato il granata Darmian sulla corsia destra e  Pasqual in quella opposta.  In attacco la  confermatissima la coppia degli “ignoranti del gol”  Immobile-Zaza.

Italia (3-5-2): Buffon – Ranocchia – Bonucci – Chiellini – Darmian – Marchisio – Pirlo – Florenzi – Pasqual – Zaza – Immobile.  Commissario Tecnico: Antonio Conte.

Azerbaigian (4-4-2): Agayev – Budak – Sukurov – Qarayev – Guseynov – Sadygov – Dadasov – Aliyev – Guliyev – Abdullayev – Nazarov.  Commissario Tecnico: Berti Vogts.

Europei Francia 2016: Il programma e gli orari del 9-10-11 ottobre.

Europei Francia 2016: In campo stasera Inghilterra, Spagna, Russia

Slovacchia-Spagna, Formazioni e ultime news: Euro 2016 giovedì 9.

Qualificazioni Euro 2016, Inghilterra-San Marino: Formazioni.

CheapAdultWebcam