Calcio Italiano Serie A 5^ giornata, big match Inter-Lazio: Ultime news e formazioni

Serie A 5^ giornata, big match Inter-Lazio: Ultime news e formazioni

Inter-LazioSerie A 5^ giornata, big match Inter-Lazio: Ultime news e formazioni. E’ tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019-20: dopo il pari di Hellas Verona-Udinese e la vittoria della Juventus contro il Brescia, la 5^ giornata propone questa sera 7 partite ed il posticipo di domani Torino-Milan.

Serie A 5^ giornata, big match Inter-Lazio: Ultime news e formazioni. C’è grande entusiasmo in casa Inter dopo la grande vittoria nel derby: nerazzurri primi e a punteggio pieno, attesi ora dall’esame Lazio. I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo turno contro il Parma, dopo aver perso consecutivamente contro Spal e Cluj in Europa League. Lazio, Sampdoria, Barcellona e Juventus. Un ciclo di fuoco attende l’Inter in soli undici giorni e Conte sarà costretto a fare rotazione. Considerato però l’imminente impegno in Champions League, è a Marassi che l’ex ct opterà per un turnover più corposo. Contro i biancocelesti di Inzaghi, allora, confermata quasi tutta la formazione vincente. Verso la conferma di De Vrij, Skriniar, Godin in difesa. A centrocampo rientra Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah. Davanti Sensi e Lautaro che si gioca il posto con Politano a supporto di Lukaku.

Serie A 5^ giornata, big match Inter-Lazio: Ultime news e formazioni. Rispetto alla formazione scesa in campo domenica scorsa, ci sarà sicuramente il ritorno di Lazzari a destra per Marusic e quello di Jony per Lulic. In difesa Bastos sarà il sostituto di Radu, fermato dalla febbre. Ballottaggio che si sposta tra Luiz Felipe e Vavro. Parolo verso il rientro nell’undici titolare al posto di Leiva, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic mezzali. Immobile, perdonato a parole, non lo sarà nei fatti, si accomoderà in panchina e tocca a Caicedo fare coppia con Correa. In difesa l’unica certezza inossidabile si chiama Acerbi.

INTER-LAZIO, 5^ GIORNATA SERIE A, 25-09-2019 ORE 21:00

INTER(3-4-2-1) TITOLARI: Handanovic -Godin – De Vrij – Skriniar – Candreva – Vecino – Brozovic – Biraghi – Sensi – Politano -Lukaku. ALLENATORE: Antonio Conte.

LAZIO (3-5-2)TITOLARI: Strakosha – Luiz Felipe – Acerbi – Bastos – Lazzari – Milinkovic-Savic – Leiva – Luis Alberto – Lulic – Correa – Caicedo. ALLENATORE:Simone Inzaghi.

Fonte: Sky

Booking.com