Calcio Italiano Serie A: Dopo la vittoria a Torino Stramaccioni non le manda a...

Serie A: Dopo la vittoria a Torino Stramaccioni non le manda a dire.

568

Infuriato il tecnico dellInter: “Non vedo niente di provinciale nell’atteggiamento dell’Inter: quando si parla di questa squadra penso che bisognerebbe contare fino a dieci e sciacquarsi la bocca: quando vincono in questo modo le altre squadre va tutto bene, se lo facciamo noi veniamo definiti provinciali”. Questa è la risposta di Andrea Stramaccionistramaccioni dopo la vittoria di Torino a precisa domanda sulla gara. Il tecnico nerazzurro poi aggiunge: “Ora pensiamo al Rubin Kazan”.
“Siamo stati bravi a rimanere in asse dopo la sconfitta con la Roma, con tutto quello che è stato detto, anche di gratuito: noi teniamo la bocca chiusa e andiamo avanti per la nostra strada, che va bene così. Questa era una partita delicata per noi, contro una delle squadre più in forma del campionato: in pochi faranno risultato qui”.
“L’Inter ha preparato una partita ben precisa contro una squadra che ha delle catratteristiche chiare. Abbiamo cercato di avere il più possibile la palla e ridurre la qualità degli attaccanti granata. Finché ci siamo riusciti le cose sono andate bene fino a metà ripresa quando per stanchezza forse l’inerzia poteva girare”.

“Era importante tornare a vincere – ha aggiunto il tecnico nerazzurro – per rimanere agganciati a tre punti dalla vetta e fare risultato su un campo difficile. Il Toro propone un buon calcio ed era una delle squadre più in forma”.

CheapAdultWebcam