Calcio Italiano SERIE A, la Roma non molla: 3-1 all’Atalanta e -5 dalla Juve

SERIE A, la Roma non molla: 3-1 all’Atalanta e -5 dalla Juve

1011

SERIE A, la Roma non molla: 3-1 all'Atalanta e -5 dalla JuveSERIE A, la Roma non molla: 3-1 all’Atalanta e -5 dalla Juve. Si è concluso il secondo anticipo della 33^ giornata di Serie A. Dopo il pareggio di Sassuolo-Cagliari, 1-1, la Roma di Rudi Garcia ha vinto nettamente con i bergamaschi.

SERIE A, la Roma non molla: 3-1 all’Atalanta e -5 dalla Juve.  La Roma schianta l’Atalanta con una vittoria netta e si riporta a meno cinque dalla Juventus che giocherà lunedì sera sul campo dell’Udinese e + 15 sul Napoli, impegnato domani al San Paolo con la Lazio. SERIE A, la Roma non molla: giallorossi in vantaggio dopo  appena tredici minuti con Taddei e alla fine della prima frazione di gioco c’è il raddoppio Ljajic che mette in freezer il risultato. SERIE A, la Roma non molla: Nella ripresa arriva anche la terza marcatura di Gervinho che mette ulteriormente al sicuro il risultato. SERIE A, la Roma non molla: neanche di fronte alle tante assenze dei suoi uomini migliori,  è in gran forma e mette pressione alla Juventus fino all’ultimo minuto del campionato. Il tecnico francese ha già dichiarato che non si arrenderà finchè non subentra la matematica a far crollare i sogni di gloria. La pressione sui bianconeri è massacrante a maggior ragione che i bianconeri  hanno da pensare anche all’Europa League visto che, raggiunta la semifinale, darà il massimo impegno per superarla e giocarsi la finale allo Stadium.

SERIE A, la Roma non molla: Roma-Atalanta 3-1- Marcatori: 13′ Taddei-44′ Ljajic-63′ Gervinho-78′ Migliaccio.

ROMA (4-3-3): De Sanctis – Maicon – Toloi – Castan – Dodò – Taddei – De Rossi – Nainggolan – Gervinho – Totti – Ljajic.  Panchina:  Bastos – Berisha – Jedvaj – Lobont – Mazzitelli – Ricci – Romagnoli – Skorupski – Torosidis. Allenatore: Rudi Garcia.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli – Benalouane – Stendardo (28′st Lucchini) – Yepes – Brivio – Estigarribia (22′st Baselli) – Cigarini – Migliaccio – Bonaventura – De Luca (14′st Livaja) – Denis.  Panchina: Sportiello – Frezzolini – Giorgi – Bellini – Bentancourt – Carmona – Raimondi – Kone – Nica.  Allenatore: Stefano Colantuono.

Arbitro: Guida.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam