Calcio Italiano SERIE A risultati e marcatori: Roma a -5 dalla Juve, stasera Parma-Napoli

SERIE A risultati e marcatori: Roma a -5 dalla Juve, stasera Parma-Napoli

1899

SERIE A risultati e marcatori: Roma a -5 dalla Juve, stasera Parma-NapoliSERIE A risultati e marcatori: Roma a -5 dalla Juve, stasera Parma-Napoli. La 32^ giornata di Serie A calerà il sipario domani sera con altri due posticipi: Juventus-Livorno ore 19:00 e Genoa-Milan ore 21:00.

SERIE A risultati e marcatori: Roma a -5 dalla Juve, stasera Parma-Napoli. Oggi nella 32^ giornata di Serie A  si sono disputati cinque incontri dopo gli anticipi di ieri: l’Hellas Verona con la vittoria del derby veneto con il sempreverde Luca Toni ed il pari a San Siro tra Inter e Bologna 2-2.

SERIE A risultati e marcatori. Vince in scioltezza la Roma a Cagliari, vittoria che mancava ai giallorossi da ben 19 anni e vittoria anche per la Fiorentina sull’Udinese con i viola che rafforzano così il quarto posto a seguito dell’ennesimo pareggio dell’Inter. Perde clamorosamente l’Atalanta in casa contro il Sassuolo mentre nel match delle 12:30 la Lazio ha steso la Sampdoria. Il Catania perde in casa contro il Torino dopo essere stato in vantaggio, nei minuti finali il gol vittoria dei granata. Questa sera il posticipo fra Parma e Napoli, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

SERIE A risultati e marcatori. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Roma Rudi Garcia commenta così il successo sul Cagliari: “Oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, la pressione adesso è su chi deve ancora giocare. Per il primo posto non abbiamo il destino nelle nostre mani, ma per la seconda posizione si. Il mio primo obiettivo ad inizio stagione era ridare il sorriso ai giocatori e restituire l’orgoglio ai tifosi, su questo punto penso che abbiamo già vinto. Il bilancio finale però lo facciamo a fine stagione”.

SERIE A risultati e marcatori. Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha commentato la sconfitta interna contro il Sassuolo: “Le partite del nostro campionato sono tutte difficili. Oggi non abbiamo abbassato la guardia, siamo partiti bene ma siamo stati puniti da un episodio. Dopo una striscia positiva una battuta d’arresto può capitare, il nostro cammino rimane straordinario – le parole del tecnico alla ‘Rai’ – La squadra ha cercato la vittoria, probabilmente abbiamo patito il primo caldo. Europa League? Le squadre sono racchiuse in due punti, sará tutto da decidere e ce la giocheremo fino alla fine”.

SERIE A risultati e marcatori. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Torino Giampiero Ventura analizza la vittoria ottenuta in casa del Catania: “Nel secondo tempo il Torino voleva vincere, nel primo voleva giocare e sono due cose diverse. Sotto l’aspetto psicologico è sempre difficile portare avanti certe partite. Abbiamo concesso un gol, poi nel secondo tempo siamo stati padroni assoluti nel campo. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati. Abbiamo perso con Roma e Napoli in maniera rocambolesca, mentre oggi il nostro approccio era stato diverso. Europa? “Intanto auguro al Catania di non aver perso quello per la salvezza, per noi il problema non è legato ai punti. Siamo a cinque punti dall’Inter, ma per noi il problema non è quanti punti abbiamo ma quello che facciamo, la nostra crescita individuale, la maturità. Immobile al Mondiale? Non sono Prandelli, potrei fare un elenco dei motivi per cui andrebbe portato: è a 18 gol al secondo anno in Serie A. Ventura parla poi in chiave mercato: “Maksimovic ha davanti a se un futuro importantissimo. Jansson? Dal punto di vista tecnico ha grandi potenzialità, lavoreremo anche su di lui come abbiamo fatto con tanti altri giocatori in questi tre anni”.

SERIE A risultati e marcatori: Roma a -5 dalla Juve, stasera Parma-Napoli.

FIORENTINA-UDINESE  2-1: 25’ Cuadrado – 72’rigore Rodriguez – 82’ Fernandes

CAGLIARI- ROMA  1-3: 88’rigore Pinilla – 32’ – 56’ – 73’ Destro)

CATANIA- TORINO  1-2: 2’ Bergessio – 79’ Farnerud – 83’ Immobile

ATALANTA-SASSUOLO   0-2: 33’ – 71’ Sansone

SERIE A risultati e marcatori. Queste le formazioni ufficiali di Parma-Napoli:

PARMA:  Mirante – Cassani – Paletta – Felipe – Molinaro – Acquah – Marchionni – Parolo – Schelotto – Palladino – Biabiany.  Allenatore: Roberto Donadoni

NAPOLI:  Reina – Henrique – Fernandez – Albiol – Ghoulam – Inler – Jorginho – Insigne – Hamsik – Callejòn – Higuain.  Allenatore:  Rafael  Benitez.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

 

 

CheapAdultWebcam