Calcio Estero Bundesliga BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: E’ lotta per il primato

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: E’ lotta per il primato

1036

Bundesliga 2014-15BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: E’ lotta per il primato. La Bundesliga entra nel vivo e nel week-end andrà in scena la quarta giornata. Dopo il clamoroso pareggio dell’Hertha in casa del Friburgo, con i berlinesi ancora senza vittorie in questo campionato, c’è grande attesa per il Bayern Monaco che sarà impegnato nel pomeriggio.

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: E’ lotta per il primato. La squadra di Pep Guardiola infatti sarà ospite dell’Amburgo, autore di un inizio disastroso. E’ stata proprio quella del tecnico Slomka la prima panchina tedesca a saltare con Zinnbayer nominato tecnico ad interim. L’unico punto conquistato in appena tre giornate ha infatti portato la dirigenza a cambiare guida tecnica per dare una scossa alla squadra che dovrà adesso vedersela con la corazzata Bayern Monaco, caricato dalla vittoria di Champions League ottenuta negli ultimi secondi contro il Manchester City. BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata. Tra le gare delle ore 15:30 spiccano inoltre le sfide tra Schalke 04 ed Eintracht Francoforte e quella tra Stoccarda e Hoffenheim. Anche la squadra di Keller ha ottenuto un solo punto finora, ma il pareggio ottenuto in casa del Chelsea ha dato grande fiducia e sperano di recuperare qualche infortunato. Il Francofrote invece deve riprendersi dopo il ko casalingo contro l’Augsburg che alla prossima ospiterà il Werder Brema. I verdi di Dutt sono riusciti a fermare il Bayer Leverkusen nella 3^ giornata ma sono alla ricerca ancora della prima vittoria in campionato. Chiuderà le gare del sabato tedesco la sfida delle 18:30 tra Mainz e Borussia Dortmund. E’ un ottimo momento per i gialloneri, vittoriosi in Champions grazie a Ciro Immobile e Aubameyang che potrebbero partire titolari contro la squadra di Hjulmand ancora imbattuta.

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata. Domani, domenica 21 settembre  invece vedrà due gare in programma: la sfida delle 15:30 sarà quella tra Wolfsburg e Bayer Leverkusen, vero big match della quarta giornata. Inizio da cancellare per il Wolfsburg che ha conquistato due pareggi e una sconfitta in tre giornate e una disastrosa sconfitta in Europa League giovedì in casa dell’Everton. Anche il Bayer dovrà riprendersi dopo la sconfitta ottenuta in casa del Monaco e spera di continuare il filotto di risultati positivi ottenuto in campionato. Infine la gara delle 17:30 sarà quella tra Colonia e Borussia Moenchengladbach, squadre in salute e a pari punti in classifica, che potrebbero dare vita ad un match divertente.

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: Venerdi 19 settembre.
Friburgo-H. Berlino: 2-2

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: Sabato 20 settembre, ore 15:30
Augusta-Werder Brema
Amburgo-Bayern Monaco
Paderborn-Hannover
Schalke-Eintracht
Stoccarda-Hoffenheim

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: Sabato 20 settembre, ore 18:30
Magonza-Borussia Dortmund

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: Domenica 21 settembre, ore 15:30
Wolfsburg-Bayer Leverkusen

BUNDESLIGA TEDESCA preview 4^ giornata: Domenica 21 settembre, ore 17:30
Colonia-Borussia Moenchengladbach.

 

LIGUE 1 FRANCESE, preview 6^ giornata: Big match Psg-Lione.

PREMIER LEAGUE, preview 5^ giornata: Manchester City-Chelsea.

LIGA SPAGNOLA preview 4^ giornata: Caccia al Barcellona.

SERIE A, preview 3^ giornata

Booking.com