Calcio Italiano Serie A Milan-Lazio, tutta da scoprire: Formazioni e ultime news

Milan-Lazio, tutta da scoprire: Formazioni e ultime news

Milan-LazioMilan-Lazio, tutta da scoprire: Formazioni e ultime news. Il Milan ha cambiato pelle, riparte da Pippo Inzaghi all’esordio in Serie A nello stadio dove ha visto le sue glorie. La Lazio rigenerata, riparte da Stefano Pioli con Lotito che ha rinforzato la rosa per fare pace con i sostenitori biancocelesti.

Milan-Lazio, tutta da scoprire: Formazioni e ultime news. Linee strette e ripartenze veloci. Il Diavolo riparte da qui. Riparte da Pippo Inzaghi, 41 anni all’esordio in serie A dopo una sola stagione in panchina nella primavera rossonera con cui ha vinto il torneo di Viareggio 2014. Balotelli, Kakà e Seedorf sono già un lontano ricordo. Si riparte dal gruppo più che dall’individualità; si riparte da uomini veri come Diego Lopez ed Alex. Come De Jong e Pazzini. Dopo il Mondiale Balotelli è scappato dall’Italia diventando SuperMario a Liverpool. Per sostituirlo il Milan ha scelto la voglia di rivalsa di Fernando Torres. Poi Menez per Robinho in attesa di rigenerare Honda. Si punta sul pieno recupero di De Sciglio ed El Shaarawy, che di fatto è un nuovo acquisto dopo aver saltato tutta la scorsa stagione per infortunio.

Milan-Lazio, tutta da scoprire: Formazioni e ultime news. Lotito è stato di parola ed ha rifatto il look alla sua Lazio. I biancocelesti ripartono da Stefano Pioli in regia; 48 anni, 169 panchine in A tra Parma Chievo Verona e Bologna. Sono arrivati Basta e De Vrij per rinforzare la difesa. A centrocampo i polmoni di Parolo più la conferma di Biglia e Candreva. Uguale: corsa, qualità e tiro per un centrocampo completo. Davanti un top mondiale, Miro Klose, reduce dal trionfo in Brasile ed affiancato da Keita, pronto a fare il salto definitivo. L’acquisto più importante sarà il ritrovato affetto dei tifosi, pronti ad entusiasmarsi di nuovosi.

Milan-Lazio 1^ giornata di Serie A. Calcio d’inizio  ore 18:00.

Milan (4-3-3): Diego Lopez – Abate – Alex – Bonera – Armero – Poli – De Jong – Muntari – Honda – Menez – El Shaarawy.  In panchina:  Abbiati – Agazzi – Zaccardo – Rami – Zapata – Albertazzi – Essien – Cristante – Saponara – Mastour – Niang.  Allenatore: Filippo  Inzaghi.

Lazio (4-3-3): Berisha – Basta – Cana – De Vrij – Radu – Parolo – Ledesma – Lulic – Candreva – Klose –  Keita.   In panchina: Strakosha – Guerrieri – Novaretti – Gentiletti – Gonzalez – Braafheid – Konko – Cataldi -Biglia – Anderson – Mauri – Djordjevic.  Allenatore:  StefanoPioli.

Torino-Inter, i nerazzurri chiamati a rispondere: News e formazioni.

Roma, apre Nainggolan, chiude Gervinho: Viola al tappeto.

1^ Giornata Serie A: La Juve passa al Bentegodi con un autogol.

Serie A 1^ Giornata Programma e arbitri.

Booking.com