Calcio Estero Premier League Premier League, sabato 12 settembre Manchester United-Liverpool: Analisi e pronostico per scommessa

Premier League, sabato 12 settembre Manchester United-Liverpool: Analisi e pronostico per scommessa

Manchester United-LiverpoolPremier League, sabato 12 settembre Manchester United-Liverpool: Analisi e pronostico per scommessa. Il match più atteso di questo week-end, da milioni di sportivi:  all’Old Trafford il Manchester United ospita il Liverpool per la 5^ giornata di Premier League.

Premier League, sabato 12 settembre Manchester United-Liverpool: Analisi e pronostico per scommessa. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica a 7 punti dopo quattro partite  di campionato. Il Manchester United è reduce dalla inattesa sconfitta in Galles contro lo Swansea. Una sconfitta che interrompe l’imbattibilità della squadra allenata da Louis Van Gaal e che porta il distacco dai cugini del Manchester City a 5 punti. Ottima la campagna acquisti dei Red Devils, tra le quali quelle del terzino ex Toro Darmian che ha ben figurato in questo avvio di stagione, del baby olandese Depay e del gioiellino Martial che ha fatto tremare l’intera Europa per il suo trasferimento da circa 80 milioni. Dopo le spese folli del calciomercato estivo,  bisogna risalire in classifica e l’imperitivo è quello di un immediato riscatto contro una diretta rivale, il Liverpool.

Anche gli ospiti sono reduci dalla prima sconfitta, un 0-3 subito in casa dal West Ham che ha raffreddati tutti. Incredibile come gli Hammers abbiamo all’esordio sconfitto l’Arsenal e ora hanno fatto fuori il Liverpool. Contro il Manchester United, sabato 12 settembre 2015, ore 18:30, mancherà Coutinho, ai box per  squalifica, assenza pesante per Rodgers che ora dovrà inventarsi qualcosa per fermare e sbancare l’Old Trafford.

Nella scorsa stagione entrambi i match sono stati aggiudicati dai Red Devils prima 3-0 e poi 1-2 ed in questo match tutti si aspettano un pronto riscatto di Rooney e compagni,  dove quest’anno, ha dimostrato anche in nazionale e  chissà che potremmo vedere all’azione mister 80 milioni.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 2.00 –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.90

Serie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12

Pronostici Venerdì 11 settembre: Pescara-Perugia, Serie B 2^ giornata

Bundesliga 4^ Giornata, Bayern-Augsburg: Pronostico per scommessa

Booking.com