Coppe Europa League Pronostico e consiglio per scommessa Napoli-Trabzonspor: Giovedì 26

Pronostico e consiglio per scommessa Napoli-Trabzonspor: Giovedì 26

NAPOLI-TRABZONSPORPronostico e consiglio per scommessa Napoli-Trabzonspor: Giovedì 26. La partita al San Paolo tra Napoli e Trabzonspor sia quella di più immediata leggibilità. I partenopei sono molto fiduciosi in se stessi ed il passaggio agli Ottavi è ormai praticamente assicurato,  ma  al Trabzonspor servirebbe veramente un miracolo.

Pronostico e consiglio per scommessa Napoli-Trabzonspor: Giovedì 26. La squadra di Rafael Benitez si è ormai inquadrata nei giusti schemi di gioco che l’allenatore spagnolo ha lavorato molto ad inculcare in ogni calciatore della sua rosa, questo ha portato a grandi risultati nelle ultime 7 partite, durante le quali il Napoli ha ottenuto 6 vittorie ed una sconfitta contro il il Palermo al Barbera, piccola macchia di un periodo favoloso per gli azzurri.

Il Napoli in questo periodo ha diversi uomini in forma e quando è in ottima serata riesce a dare spettacolo; i partenopei in avanti hanno semplicemente l’imbarazzo della scelta: nel posticipo di lunedì sera contro il Sassuolo il bomber Gonzalo Higuaìn era squalificato, ma a sostituirlo con una prestazione impressionante è stato Zapata, il colombiano ha svariato lungo tutto il fronte d’attacco segnando un gol ed offrendo un assist ad un Hamsik ritrovato: Benitez ha trovato una nuova certezza in avanti.

Il Sassuolo ha dovuto piegarsi per 2-0, ma il Napoli avrebbe potuto calare anche il tris in diverse occasioni. Dopo il 4-0 rifilato al Trabzonspor fuori casa l’11 di Benitez è praticamente certo della qualificazione, considerando poi che si gioca in casa, siamo sicuri che il Napoli potrebbe calare ancora il poker contro i turchi che certamente si presentano qui senza troppe pretese.

Questa squadra ha una rosa certamente competitiva per la Super Liga Turca, ma giocare contro una squadra come il Napoli ha certamente mostrato i suoi limiti giovedì scorso, al di la del blasone e del vantaggio tecnico degli azzurri, il Trabzonspor non è mai stato in grado di portarsi in avanti con efficacia ed impensierire mai gli avversari. I Turchi occupano la 6^ posizione nel loro campionato avendo ottenuto sino ad ora 8 vittorie 10 pareggi e 3 sconfitte. Le ultime 6 giornate l’hanno visto sempre imbattuto ma nel contempo sono arrivati i 3 punti in una sola occasione.

Difficilmente il Trabzonspor uscirà fuori con una decisa dimostrazione di orgoglio al San Paolo, i giocatori turchi ben sanno qual’è la squadra più forte e pensiamo che siano quasi certamente già con la testa al loro prossimo impegno di campionato. Lo stesso discorso vale per il Napoli che potrebbe decidere di schierare diverse riserve in questa partita senza alcuna pretesa, quindi spazio a Mertens, Mesto ed Henrique.

La partita è praticamente inutile quindi per quanto un’altra vittoria del Napoli potrebbe apparire scontata, il risultato finale potrebbe esserlo un po meno. Certo i gol che vedremo in partita saranno tanti come dimostrato anche dall’andata ed anche il Trabzonspor questa volta non avendo nulla da perdere potrebbe tentare qualche sortita in più verso la porta avversaria, staremo a vedere.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1+OVER 2,5 =  1.95.  –  PRONOSTICO SECONDARIO OVER 2,5  =  1,66

Pronostico, analisi e consiglio scommessa Feyenoord-Roma: Giovedì 26.

Pronostico e consiglio per scommessa Inter-Celtic: Europa League giovedì 26.

Pronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26.

CheapAdultWebcam